Zaniolo, lascia la Fiorentina: firma con un altro club di Serie A (LaPresse) - stopandgoal.com
Svolta per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo pronto a lasciare anche la Fiorentina e cercare una nuova squadra che possa dargli la svolta mentale e fisica.
Non è più la giovane promessa di un tempo, perché ora che va verso i 26 anni che Zaniolo deve cercare in tutti i modi di trovare una svolta alla propria carriera per non restare un eterno incompiuto che avrebbe potuto fare tanto. Ci sono ora delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere considerando ciò che il giocatore sta vivendo anche alla Fiorentina.
Dopo il caso Zaniolo alla Roma l’addio per andare prima al Galatasaray dove in 6 mesi è riuscito a ritrovarsi sotto ogni punto di vista, poi però di nuovo il crollo. Aston Villa lo scorso anno, Atalanta e Fiorentina in questa stagione e sempre con lo stesso risultato negativo.
Zaniolo non solo non incide, ma le combina anche di tutti i colori. Un chiaro indizio riguardo la debolezza di un calciatore che non è mai riuscito a fare il definitivo salto di qualità nonostante le importanti doti atletiche e tecniche. Adesso però è il momento della svolta o rischia di restare davvero indietro e perdere gli anni migliori per esprimersi. Per farlo però sarà costretto a riprovarci altrove.
L’impiego di Nicolò Zaniolo a Roma è sembrato un atto provocatorio come scrive il Corriere dello Sport, ma a caderci è stato proprio lo stesso giocatore che si è fatto buttare fuori e ora saranno due le giornate di squalifica per Zaniolo che ha attaccato l’arbitro e ora dovrà pagarne le conseguenze.
C’è il rischio di stagione finita per Zaniolo che tornerà a disposizione soltanto per la Conference League e poi a Udine per l’ultima giornata di campionato, ma sembra difficile pensare che Palladino si possa affidare ad uno come lui nel momento decisivo vista la sua situazione mentale.
Questo vuol dire che per Zaniolo l’avventura alla Fiorentina può essere finita qui. Il giocatore lascerà anche i viola e aspetta una nuova occasione. Il calciatore ha raccolto 13 presenze con 0 gol e 0 assist con la maglia dei viola e per questo sembra ormai già conclusa la sua avventura. In estate altri club di Serie A possono pensare di puntare su di lui.
Un momento davvero difficile da gestire da parte dell'arbitro Szymon Marciniak e del Var nella…
E' già entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrà l'ultima partita…
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…