Xabi+Alonso+Real+Madrid%3A+salta+l%26%238217%3Baccordo%2C+arriva+un+altro+al+posto+di+Ancelotti
stopandgoalcom
/2025/05/07/xabi-alonso-real-madrid-salta-laccordo-arriva-un-altro-al-posto-di-ancelotti/amp/
News

Xabi Alonso Real Madrid: salta l’accordo, arriva un altro al posto di Ancelotti

Sta per scoppiare il caso Ancelotti al Real Madrid. Dopo il Clasico di domenica, contro il Barcellona, l’allenatore comunicherà il suo addio imminente. Ma chi lo sostituirà?

Successivamente, potrà essere ufficializzato come nuovo commissario tecnico del Brasile. Ma al Real Madrid chi andrà? Ci sono ancora dei dubbi riguardo il nome del prossimo allenatore che dovrà guidare i Blancos, anche in vista dei Mondiali per Club.

Regna totale confusione nella squadra più importante al mondo, con Florentino Perez che è stato preso in contropiede dal suo allenatore.

Xabi Alonso (la presse foto) – stopandgoal.com

La scelta di Ancelotti, di chiudere in anticipo la sua avventur al Real Madrid, ha sorpreso in tanti, ecco perché adesso la situazione è abbastanza seria, visto che Xabi Alonso sta per saltare a causa di una forte incomprensione con la società spagnola.

C’è stato un malinteso fra Xabi Alonso e il Real Madrid. La situazione è degenerata e adesso Florentino Perez rischia di perdere anche il giovane tecnico, con cui aveva raggiunto l’accordo tempo fa. Intanto, è sempre più probabile l’addio di Ancelotti che dopo il Claico di domenica comunicherà in conferenza stampa le sue intenzioni.

Molto probabilmente arriverà la rescissione consensuale del contratto, ma i Blancos non hanno ancora pronto il sostituto da mettere sulla panchina del Real Madrid. 

Chi sarà il nuovo allenatore del Real Madrid?

Secondo quanto riportato da tmw, questa situazione di stallo potrebbe favorire altri candidati che mesi fa erano dati per spacciati.

Adesso la situazione  può cambiare a seguito delle incomprensioni nate fra il Real Madrid e Xabi Alonso. Il prescelto di Florentino Perez rischia di saltare, ecco perché tutto resta ancora in stanby sul prossio nome dell’allenatore che dovrà guidare i Blancos la prossima stagione.

Intanto, se tutto dovesse essere confermato sul fronte Ancelotti, è probabile che possa essere promosso Santiago Solari come allenatore ad interim. 

Poi per il futuro si vedrà, con Klopp, Conte o altri pronti a prendersi la scena per occupare la panchina del Real Madrid.

Ancelotti via dal Real Madrid, chi sarà il sostituto ? (la presse foto) – stopandgoal.com

Anche Conte candidato per la panchina del Real Madrid?

Quali problemi sono nati fra Xabi Alonso e il Real Madrid? Gli spagnoli vorrebbero anticipare l’arrivo dell’allenatore e averlo già a disposizione per il Mondiale per Club.

Dall’altro canto, la risposta del tecnico è stata netta visto che non intende correre il rischio di bruciarsi ed ha deciso di non subentrare per avere maggiore tempo a disposizione.

Ecco perché il Real, arrivato a questo punto, con l’imminente addio di Ancelotti, potrebbe decidere di puntare su un nuovo allenatore che potrebbe arrivare già a giugno, giusto in tempo per il Mondiale per Club.

Francesco P

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Contatti con Allegri: scelta già fatta per il ritorno in Serie A

Si sarebbero registrati dei contatti per il ritorno in Serie A di Massimiliano Allegri, dopo…

1 ora ago

Il nuovo ds porta Chiesa: niente Milan, è il primo acquisto

Il calciomercato vede protagonista Federico Chiesa, calciatore che saluterà sicuramente il Liverpool alla fine di…

3 ore ago

Stanno comprando Sesko in Italia, sconto sulla clausola

E' considerato uno degli attaccanti più promettenti e forti del futuro e ora per Benjamin…

5 ore ago

Pallone d’oro 2025: favorito un interista

Pallone d'Oro 2025, ormai ci siamo e non è più un sogno! L'Italia può riportare…

6 ore ago

Zaniolo, lascia la Fiorentina: firma con un altro club di Serie A

Svolta per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo pronto a lasciare anche la Fiorentina…

7 ore ago

Rischio squalifica, Inigo Martinez confessa: “Acerbi mi ha…”

Un momento davvero difficile da gestire da parte dell'arbitro Szymon Marciniak e del Var nella…

9 ore ago