Stanno+comprando+Sesko+in+Italia%2C+sconto+sulla+clausola
stopandgoalcom
/2025/05/07/stanno-comprando-sesko-in-italia-sconto-sulla-clausola/amp/
Calciomercato

Stanno comprando Sesko in Italia, sconto sulla clausola

E’ considerato uno degli attaccanti più promettenti e forti del futuro e ora per Benjamin Sesko può arrivare una nuova occasione che gli permetterebbe di fare il definitivo salto di qualità.

Perché il giovane attaccante sloveno si sta confermando tra i migliori in Europa anche con la maglia del Lipsia che ha creduto fortemente su di lui impostando anche una clausola rescissoria alta da 80 milioni di euro. Adesso però quella cifra per Sesko può essere scontata dal club tedesco per la volontà del giovane attaccante di 22 anni che pare abbia chiesto di voltare pagina e iniziare una nuova avventura a partire dalla prossima estate.

Attenzione quindi a quella che può essere la grande occasione per Sesko pronto a firmare con una nuova squadra perché ci sono diverse società che hanno voglia di comprare il giocatore e affidargli le chiavi dell’attacco.

Stanno comprando Sesko in Italia, sconto sulla clausola – Stopandgoal.com (La Presse)

Arrivano dei nuovi aggiornamenti che riguardano proprio quella che può essere la scelta da parte del Lipsia di vendere Sesko stesso in Europa considerando che c’è un grande interesse per il proprio attaccante tra l’Italia, la Spagna e l’Inghilterra. Adesso però la sua avventura in Germania con il club tedesco sembra arrivata ormai al termine perché l’estate prossima sarà decisiva per il suo trasferimento.

Calciomercato: comprano Sesko, sconto sulla clausola

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono degli aggiornamenti che arrivano e che riguardano il futuro di Sesko pronto a cambiare squadra lasciandosi il Lipsia alle spalle.

Calciomercato: comprano Sesko, sconto sulla clausola (la presse foto) – stopandgoal.com

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano quella che sembra essere la destinazione prossima di Benjamin Sesko pronto a lasciare il Lipsia e andare a giocare altrove dopo aver attirato l’attenzione dei top club europei. L’attaccante sloveno del Lipsia ha una clausola rescissoria fissata poco oltre gli 80 milioni di euro, ma nonostante questo può andar via per una cifra più bassa.

21 gol in stagione quest’anno per Sesko che continua a segnare di continuo e non fermarsi, per questo ora che ci sono squadre pronte a puntare forte su di lui che sta iniziando ad arrivare alla massima maturità. C’è da parte del Lipsia anche la disponibilità a trattare una possibile cessione del giocatore senza dover arrivare alla cifra di 80 milioni di euro della clausola.

Decisiva la volontà di Sesko che ha impressionato i grandi club e anche in Serie A ci sono squadre fortemente interessate a lui per il futuro come riportato da Sky Sport Deutschland.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 settimane ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 settimane ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 settimane ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 settimane ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 settimane ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 settimane ago