Un momento davvero difficile da gestire da parte dell’arbitro Szymon Marciniak e del Var nella sala controllo quello durante Inter-Barcellona tra Inigo Martinez e Acerbi.
Un caso che ha fatto gridare allo scandalo in campo e parlare molto fuori anche durante e post partita. Perché ci sono state diverse versioni che hanno fatto tornare in mente anche vecchi episodi del mondo del calcio che sono stati tutti poi puniti in modo severo. C’è stato un momento che poteva essere decisivo e catastrofico durante Inter-Barcellona quando la squadra di Simone Inzaghi si è portata avanti sul 2-0 a fine primo tempo.
I protagonisti della vicenda, in questo caso in modo negativo, sono stati Acerbi per l’Inter e Inigo Martinez per il Barcellona. Una lite tra i due con le immagini che hanno fatto il giro del mondo e non è stato un bell’esempio da vedere per i bambini appassionati di calcio.

Ci sono state le analisi delle immagini e i commenti e per molti non c’era nessun dubbio, poi però a chiarire tutto è stato anche uno dei diretti interessati perché ci sono ora delle conferme che in parte vanno a dare una confessione forte che può anche cambiare tutto in vista delle prossima partite di Champions League con una squalifica per un giocatore pronta.
Inter-Barcellona, caso Inigo Martinez-Acerbi: la confessione
Grandi polemiche in campo e fuori per quanto accaduto in Inter-Barcellona con la società che ora vuole farsi sentire per quello che è successo tra i protagonisti Inigo Martinez e Acerbi.

Il gol del 2-0 su rigore segnato da Calhanoglu poteva cambiare la partita quando Acerbi ha esultato in faccia a Inigo Martinez e il giocatore del Barcellona sembra sputare nei confronti del suo avversario.
Una situazione che avrebbe seriamente potuto dare una svolta negativa alla semifinale Champions con un potenziale cartellino rosso per Inigo Martinez se confermato lo sputo su Acerbi.
Il Var non ha potuto confermare con certezza che ci sia uno sputo di Inigo Martinez su Acerbi e a fine partita a spiegare tutto è stato proprio il giocatore del Barcellona che ha confermato in parte la vicenda: “Acerbi mi ha festeggiato in faccia. È stata una reazione inutile da parte mia, ma non gli ho sputato addosso. Gli è atterrato accanto. Altrimenti, sarei stato espulso. Senza dubbio”. Da capire ora se ci siano gli estremi per una squalifica nei suoi confronti.