Pallone d’Oro 2025, ormai ci siamo e non è più un sogno! L’Italia può riportare in Serie A un Pallone d’Oro dopo che sono passati tanti anni dall’ultima volta ed è merito dell’Inter.
Altra stagione superlativa della squadra di Simone Inzaghi che dal sogno triplete sfumato ora però ha la possibilità di raggiungere un traguardo che sarebbe storico per lui e i suoi giocatori, perché in questo momento l’Inter ha strappato il pass per la finale di Champions League e dopo quella persa due anni fa all’ultima partita contro il Manchester City c’è ora la voglia di provare a vincerla.
Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono delle novità che arrivano anche in ottica futura riguardo quello che può essere il tanto ambito Pallone d’Oro 2025.

La premiazione del titolo del giocatore più forte e decisivo dell’anno ci sarà come sempre verso la fine del mese di ottobre a Parigi e attenzione a quello che può accadere con l’occasione anche per i giocatori dell’Inter di vincere il prossimo Pallone d’Oro 2025.
Pallone d’Oro 2025: anche l’Inter sul podio
La svolta può arrivare da un momento all’altro considerando le ultime settimane di questa stagione perché ci si avvicina sempre di più alla finale di Champions League del 31 maggio dove anche l’Inter parteciperà e i suoi giocatori possono sognare una grande impresa.

Attenzione a quella che può essere ora una grande sorpresa che nessuno si sarebbe mai aspettato a inizio stagione. Perché l’Inter è a soltanto una partita dalla vittoria della Champions League e in più i giocatori nerazzurri possono anche sognare un altro titolo a livello personale, quello del Pallone d’Oro 2025.
Il club nerazzurro sarà impegnato anche al prossimo innovativo Mondiale per Club e sarà una vetrina in più per mettersi in mostra in vista di quello che sarà poi il premio del prossimo Pallone d’Oro. E’ chiaro che vincendo la Champions League i giocatori dell’Inter avrebbero una votazione maggiorata e anche più di un giocatore potrebbe ritrovarsi a podio.
Addirittura però con la vittoria della Champions League si potrebbe anche pensare ad una vittoria di un giocatore dell’Inter per il Pallone d’Oro con Lautaro Martinez favorito dopo gli anni ad altissimi livelli tra Inter e Argentina e anche la stagione attuale dove ha segnato in ogni match decisivo di Champions, oggi è quota 9 gol in 13 partite nella competizione Uefa.