Inter: prenotato un altro colpo, è una sorpresa

L’Inter si prepara alla rivoluzione in vista della prossima estate. Con i soldi della Champions League, Marotta è pronto a creare un nuovo gruppo che dovrà rappresentare il futuro dei nerazzurri.

Ecco nuovi aggiornamenti di calciomercato su ciò che accadrà la prossima estate. I nerazzurri, infatti, dopo aver conquistato la finale di Champions, sono a lavoro per la prossima stagione che rappresenterà quella della svolta.

Molti, infatti, sono ai titoli di coda dell’esperienza in nerazzurro e si giocheranno tutto nel match di Monaco di Baviera che potrà rappresentare l’ultima passerella per tanti di loro.

Ecco perché, Marotta e Ausilio, sono a lavoro per bloccare diversi giovani, come Sucic e Luiz Henrique del Marsiglia. Nelle ultime ore, è uscito fuori il nome di un altro giocatore, che può firmare con i nerazzurri per il Mondiale per Club.

koopmeiners de winter
Aggiornamenti di calciomercato Inter, chi può arrivare (la presse foto) – stopandgoal.com

Ci sono conferme riguardo l’intenzione dell’Inter, che si appresta a chiudere l’accordo per prendere uno dei migliori talenti della Serie A.

Protagonista di grandi stagioni, adesso c’è la possibilità di strapparlo alla concorrenza di altri club. Ecco nuovi aggiornamenti di mercato che riguardano l’Inter che, questa volta, vuole già mettere a segno questo acquisto per l’estate.

Chi vuole prendere l’Inter?

E’ notizia di oggi il forte pressing da parte dei nerazzurri, che hanno messo nel mirino il calciatore che ha già accettato la destinazione.

Una vera e propria sorpresa che conferma la volontà da parte della società, che ha deciso di dare una svolta alla propria squadra in vista della prossima stagione.

Mantenere alto il valore della rosa attraverso l’acquisto di giovani di prospettiva ed abbassare l’età media della squadra. Sono queste le priorità di Oaktree che ha dato via libera alla dirigenza per trattare diversi calciatore.

E, nelle ultime ore, sono arrivate conferme riguardo la possibilità di chiudere l’accordo con il Genoa e portare all’Inter De Winter, una delle rivelazioni di questa Serie A.

de winter
Koni De Winter all’Inter (la presse foto) – stopandgoal.com

De Winter all’Inter?

Arrivano conferme anche da parte di FcInterNews riguardo il possibile colpo De Winter per l’Inter. Il Genoa valuta il calciatore 25 milioni di euro.

Non pochi per un difensore che in questi anni è cresciuto tantissimo, tanto da meritare l’attenzione anche di altre società come Napoli e Tottenham.

C’è, però, il gradimento da parte del difensore che ha già fatto sapere di volersi trasferire all’Inter. Resta da capire la modalità dell’eventuale acquisto e quando si potrà chiudere l’operazione, se in tempo per l’inizio del prossimo Mondiale per Club.

Gestione cookie