Il sogno è realtà. L’Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi possono finalmente esultare per un risultato incredibile e storico.
Adesso è caccia ai biglietti, quali sono le modalità per acquistare i tagliandi della finalissima?
Arrivano le prime indiscrezioni riguardo la vendita dei biglietti della finale di Champions League, in programma sabato 31 maggio.
Dopo aver superato l’ostacolo Barcellona, adesso i tifosi si presenteranno in massa a Monaco di Baviera per tentare di vedere dal vivo la partita.

Come si acquistano i biglietti per la finale di Champions League?
C’è già il nome dell’app da scaricare, ecco le ultime informazioni riportate da gazzetta.it
Biglietti finale Champions League 2025, quando partirà la vendita per i tifosi dell’Inter
L’Inter è in finale di Champions League, dopo una partita incredibile contro il Barcellona. Il prossimo appuntamento sarà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, sabato 31 maggio 2025.
In quanti si presenteranno ad assistere alla partita? Ufficialmente, l’Inter ha a disposizione 18000 tagliandi da distribuire ai propri tifosi attraverso le varie modalità di vendita.
I restanti biglietti saranno messi in vendita, in tutto il mondo, dalla Uefa attraverso i propri canali ufficiali.
Quanto costano i biglietti della finale di Champions League?
Ci sono varie categorie e prezzi differenti per ogni settore. Si parte dal più economico , 70 euro, fino ai 950 della prima fascia, passando per 180 e 650 per la seconda e terza.
Non sarà facile raggiungere il traguarda, sarà una corsa contro il tempo per prendere il biglietto ed essere protagonista dal vivo ad un appuntamento storico, tra i più importanti d’Europa.
Ecco quale app bisogna scaricare per comprare i biglietti della finale di Champions League.

Biglietti finale Champions League Inter, come si acquistano
Per quanto concerne la propria disponibilità di biglietti, sarà l’Inter a decidere le modalità di vendita dei 18mila tagliandi a disposizione.
Riguardo la Uefa, invece, bisogna monitorare il sito ufficiale e scaricare l’App UEFA Mobile Tickets sdove è possibile inserire la propria disposibilità e l’interesse verso le varie categorie. Una volta prese le richieste, i candidati prescelti avranno la possibilità di acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti.
Ci sono, infine, i consueti pacchetti che saranno resi noti nelle prossime settimane, con tutti i dettagli verso i tifosi che saranno disposti a tutto pur di non perdere questa finale storica da parte dell’Inter, che si contenderà – nel giro di pochi anni – di nuovo la Champions League.
