Napoli: colpo De Bruyne (ANSA) - stopandgoal.com
Kevin De Bruyne a in estate lascerà il Manchester City a costo zero: c’è il Napoli sulle sue tracce e ora l’accordo è possibile.
Il campione belga ha appena 31 anni ma non farà più parte del progetto di Pep Guardiola e del club inglese che qualche settimana fa gli ha comunicato la volontà di ringiovanire la rosa e quindi di non procedere al rinnovo del contratto di cui si parlava da diverse settimane. De Bruyne è uno dei calciatori più forti al mondo e vuole continuare su livelli molto alti, quindi senza accettare le offerte dall’America e dall’Arabia Saudita.
Il futuro di Kevin De Bruyne potrebbe essere in Serie A: il Napoli di Antonio Conte fa sul serio per tesserarlo a costo zero e regalarlo al tecnico salentino per la prossima stagione.
Kevin De Bruyne ha annunciato l’addio definitivo al Manchester City, è stato doloroso e improvviso, nessun tifoso si aspettava l’annuncio che è arrivato via social e che ha scombussolato anche lo stesso calciatore che ha rivelato che avrebbe voluto continuare con il suo club attuale, fino alla fine della sua carriera.
De Bruyne in estate ha rifiutato l’Arabia Saudita per restare al Manchester City, poi la sua stagione è stata tutt’altro che positiva, sia a livello individuale – a causa di un lungo infortunio – che per i problemi di squadra che hanno coinvolto la squadra di Guardiola.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli sta facendo sul serio per Kevin De Bruyne. Il fantasista belga vuole restare in Europa e ha aperto al trasferimento in Serie A.
Il Napoli lavora al colpo clamoroso: Conte vuole De Bruyne per il suo centrocampo. Il belga lascerà a zero il Manchester City e sembra un colpo impossibile ma l’affare potrebbe concretizzarsi sul serio.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, Kevin De Bruyne potrebbe diventare il colpo da 90 per il Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri saranno di nuovo in Champions League e cercano nomi altisonanti per fare in modo che la squadra possa ridurre il gap dalle altre squadre della Serie A e giocarsi la Champions League nel miglior modo possibile.
“Il club di De Laurentiis ha avviato contatti per portare in Italia Kevin De Bruyne“, si legge sul sito di Gianluca Di Marzio che ha lanciato la clamorosa indiscrezione di mercato che ha dell’assurdo ma potrebbe non essere impossibile.
Kevin De Bruyne al Napoli è un colpo possibile? L’affare è da tenere sotto controllo perché presto potrebbero esserci degli sviluppi importantissimi e positivi. Giovanni Manna è pronto a prendere il volo per Manchester e colloquiare con il calciatore e con i suoi agenti.
Il nodo principale, e forse unico, è legato all’ingaggio. De Bruyne percepisce 20 milioni di euro a stagione e per firmare con il Napoli dovrebbe dimezzarsi e ancora di più il suo ingaggio.
L'Inter si prepara alla rivoluzione in vista della prossima estate. Con i soldi della Champions…
Tutto pronto per il valzer degli allenatori in Serie A. Nel giro potrebbe finire anche…
Sta per scoppiare il caso Ancelotti al Real Madrid. Dopo il Clasico di domenica, contro…
Si sarebbero registrati dei contatti per il ritorno in Serie A di Massimiliano Allegri, dopo…
Il calciomercato vede protagonista Federico Chiesa, calciatore che saluterà sicuramente il Liverpool alla fine di…
E' considerato uno degli attaccanti più promettenti e forti del futuro e ora per Benjamin…