Rabbia Inter: manca un rosso contro il Barcellona, l’episodio

Tifosi infuriati per la scelta dell’arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto comunicazioni dal VAR, ha salvato un giocatore del Barcellona che avrebbe meritato l’espulsione durante la semifinale di ritorno contro l’Inter.

Episodio controverso, capitato durante la semifinale di ritorno Inter Barcellona.

Partita spettacolare, come all’andata, con il risultato finale terminato, ancora una volta, in parità. Un 3-3 che porterà le due squadre ai tempi supplementari ma a recriminare è sempre l’Inter.

Infatti, nel primo tempo non è stato espulso un giocatore del Barcellona che ha commesso una grave inflazione.

acerbi inter barcellona
Manca un rosso al Barcellona, cosa è successo (la presse foto) – stopandgoal.com

Durante l’esultanza per la rete di Calhanoglu, è successo un parapiglia fra Acerbi e Inigo Martinez. Un episodio controverso con il calciatore spagnolo che avrebbe meritato l’espulsione.

Purtroppo, il Var non è intervenuto in questa occasione e non ha segnalato nulla all’arbitro. Successivamente, sono spuntati fuori i filmati e video, ecco cosa ha fatto Inigo Martinez ad Acerbi.

Inter: proteste social, manca un rosso al Barcellona

Perché Acerbi ha protestato contro l’arbitro, in occasione della rete del momentaneo 2-0 dell’Inter? Spunta il video della verità.

Proteste social, da parte dei tifosi nerazzurri, che hanno commentato a seguito dei filmati circolati in rete con un presunto sputo da parte di Inigo Martinez che ha litigato con Acerbi.

I due difensori, infatti, si sono beccati dopo la rete di Calhanoglu, che ha realizzato il calcio di rigore al minuto numero 45. Durante l’esultanza del turco le telecamere si sono soffermate anche su questa diatriba, con Dumfries che ha allontanato Acerbi dal centrale spagnolo.

In rete gira il filmato del presunto sputo di Inigo Martinez contro Acerbi, ciò ha scatenato  i tifosi dell’Inter che hanno iniziato a protestare.

inigo martinez
Inigo Martinez (la presse foto) – stopandgoal.com

Sputo Inigo Martinez contro Acerbi?

Perché dopo il gol di Calhanoglu è successo il parapiglia?

I protagonisti di questo episodio sono Acerbi ed Inigo Martinez, con il difensore italiano che era particolarmente infuriato contro il collega spagnolo.

Marciniak, alla fine, ha deciso di non intervenire dopo essersi consultato con il Var che, evidentemente, non ha ritenuto sufficienti i video delle riprese che ha avuto a disposizione. Ma in rete circola un filmato, con un presunto sputo di Inigo contro Acerbi.

Evidentemente ciò ha scatenato l’ira del difensore che si è scagliato contro il calciatore del Barcellona.

acerbi
Acerbi Inter (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie