Infortunio e tegola, stagione finita - Stopandgoal.com (La Presse)
Dopo l’infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un’altra assenza per infortunio con stagione finita.
Il calciatore, in comune accordo con lo staff medico e sotto consiglio del chirurgo, avrebbe deciso di operarsi concludendo così ufficialmente la sua stagione.
A pochi giorni dalla sfida Scudetto perché, nella serata del Diego Armando Maradona sarà Napoli-Genoa, col giocatore che non potrà essere a disposizione della sua squadra. Diverse le assenze da registrare e che sono dunque già confermate, per la sfida che per ovvi motivi interessa sia al Napoli che all’Inter, con i secondi che scenderanno in campo contro il Torino, per poi guardare il Napoli giocare contro il Genoa, nella penultima gara casalinga che vivrà il club di Antonio Conte in questo campionato.
Quella che si gioca questa domenica, al Diego Armando Maradona, è la prima delle tre “finali” che si gioca il Napoli, nei sette punti da trovare su nove disponibili e che segnerà senza dubbio quello che è un tassello importante per mettersi con un piede ancora di più davanti nella corsa allo Scudetto.
Il giocatore si opera e non sarà più del match, così come del club, per le battute finali di questo campionato. La stagione è finita, è stato deciso dal club di sua proprietà, come hanno fatto sapere da Il Secolo XIX. Sperava di poter contare su di lui Patrick Vieira, ma l’operazione che era in programma permetterà al giocatore di riprendersi in vista del prossimo campionato.
La stagione di Ruslan Malinovskyi è cominciata male ed è finita peggio. L’operazione è avvenuta quest’oggi, con un intervento che era stato programmato in merito all’infortunio di inizio anno, contro il Venezia.
Si opera il centrocampista ucraino, con l’intento di farsi trovare pronto nel 2025/2026 quando comincerà la nuova stagione del Genoa. Non sarò più parte dei “disponibili” di Patrick Vieira. Era tornato a disposizione nell’ultimo periodo, prima di fermarsi ancora. Ha giocato fino al 4 aprile, poi si è fermato ancora, in una stagione al limite del disastroso per quello che gli è successo da inizio anno.
Il motivo dell’operazione chirurgica alla quale si è sottoposto Ruslan Malinovskyi è a causa della rimozione dei mezzi di sintesi – sarebbe la placca applicata nell’intervento già perfettamente riuscito – a seguito di quello che fu l’infortunio di inizio anno, a settembre, contro il Venezia.
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? È arrivato lo "strano" annuncio del…
Il futuro di Victor Osimhen è in fase di cambiamento totale: De Laurentiis ha deciso…
Il futuro di André Onana è legato a quello di Vanja Milinkovic-Savic, prossimo a diventare…
Il futuro di Carlo Ancelotti è prossimo ad essere definito, come confermano anche le ultime…
Dopo essersi messo in mostra con la maglia dell’Udinese, Oumar Solet è pronto a compiere…