In Serie A potrebbe vedersi Antony, calciatore che da quando ha lasciato il Manchester United ha brillato.
Così come successo ad altri calciatori che, lasciando lo United, hanno visto di nuovo i loro livelli altissimi. Basti pensare sia a Scott McTominay, probabile MVP del campionato di Serie A alla fine di questa stagione, così come Marcus Rashford che pure ha brillato da quando è finito all’Aston Villa.

Il calciatore brasiliano, salutando Manchester, ha ritrovato serenità. Una stessa serenità che vivrà soltanto lontano dal club di Old Trafford considerando che non ne vuole proprio sapere di ritornare in Inghilterra. Come hanno fatto sapere dall’Inghilterra, sulle tracce di Antony ci sarebbe l’Atletico Madrid, ma non solo. Anche due club di Serie A potrebbero prenderlo per “soli” 50 milioni di euro.
Calciomercato: occasione Antony, la destinazione italiana
Sette i gol trovati dal 25 gennaio da parte di Antony, data nella quale si è trasferito al Real Betis, club nel quale sono praticamente pazzi di lui sia i tifosi che i compagni di squadra. Anche Joaquin – ex viola – ha dichiarato che farà di tutto per convincere lo United a spedirlo in via definitiva da Manchester a Siviglia.
Le cose però non sono così semplici perché, per farlo, dovranno mettere sul tavolo una cifra intorno ai 50 milioni di euro. Lo fanno sapere dal Daily Mirror perché sarebbe questa la soglia, considerando la proposta fatta dallo United che, proprio alle porte degli uffici di Manchester, potrebbero vedere l’Atletico Madrid che si è fatto avanti fino a questo momento per 40 milioni circa.
Alzando leggermente la posta, anche due club di Serie A potrebbero prendere Antony e uno tra questi è chi vedrà, nel proprio calciomercato, un “regalo” dopo lo Scudetto. La possibilità è quella di vederlo, nel pieno della sua carriera e con la maturità giusta, in Serie A. Oppure sarà futuro all’Atletico Madrid, con permanenza in Liga.

Antony è il colpo da 50 milioni: chi lo prende
A prendere Antony potrebbe essere il Napoli. Prima del suo arrivo al Manchester United, per le cifre spropositate che spese il club inglese, c’era proprio il Napoli sulle tracce dell’ex calciatore dell’Ajax. Riformando quella che era la coppia per le corsie del club di Amsterdam, assieme a David Neres, per 50 milioni potrebbe arrivare con Antony l’erede diretto, a distanza di sei mesi, di Kvaratskhelia.

Altrimenti, su Antony, potrebbe finirci la Juventus che finanziandosi il colpo attraverso la cessione di Vlahovic, così come la rinuncia sulla permanenza e col rinnovo del prestito per Kolo Muani, potrebbe mettere le mani sul cartellino del brasiliano. In questo momento, per 50 milioni e per quanto dimostrato al Betis, Antony è un’occasione da cogliere al volo.