Colpo+Osimhen%2C+il+Napoli+beffa+la+Juve%3A+accettano+meno+della+clausola
stopandgoalcom
/2025/05/06/colpo-osimhen-il-napoli-beffa-la-juve-accettano-meno-della-clausola/amp/
Calciomercato

Colpo Osimhen, il Napoli beffa la Juve: accettano meno della clausola

Il futuro di Victor Osimhen è in fase di cambiamento totale: De Laurentiis ha deciso di cederlo a titolo definitivo, lascia il Napoli.

L’attaccante nigeriano ha lasciato il Napoli alla fine del calciomercato pur di avere a disposizione una stagione intera per restare a livelli altissimi e quindi alla fine ha voluto accettare la proposta del Galatasaray. Ha atteso l’intera estate per avere un accordo con un altro top club europeo ma che non è mai arrivato. Ora ha vissuto una stagione di alto livello ed è pronto a trasferirsi a titolo definitivo.

Calciomercato Juventus: niente da fare per Osimhen (LaPresse) – stopandgoal.com

Il futuro di Osimhen dipende solo dal Napoli e dalle offerte che arriveranno nelle prossime settimane: De Laurentiis non vuole cederlo alla Juve ed è pronto ad accettare nuove offerte.

Calciomercato, cambia il futuro di Osimhen: le ultime

La stagione di Osimhen con il Galatasaray è stata eccezionale, con 33 gol fino a questo momento che hanno garantito l’ennesimo campionato di alto livello e ovviamente l’interesse dei top club europei.

La Juventus segue Osimhen da molto tempo e lo vorrebbe portare in bianconero al posto di Dusan Vlahovic. Il nigeriano è un pallino di Cristiano Giuntoli che ha un ottimo rapporto anche con i suoi agenti e vorrebbe convincerlo nel breve tempo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Victor Osimhen lascerà il Napoli a titolo definitivo in estate: De Lauretiis vuole beffare la Juventus.

Osimhen, il Galatasaray vuole acquistarlo: l’offerta finale

Il nome di Osimhen tornerà a essere centrale nelle vicende di calciomercato dei top club europei che vogliono un nuovo centravanti da almeno 20 gol e che possa garantire una lotta costante al primato in qualsiasi campionato in cui andrà a giocare.

Il Galatasaray vuole convincere Osimhen a restare nella prossima stagione. Potrebbero esserci ottime possibilità di poterlo vedere ancora con i giallorossi di Istanbul, visto che il presidente ha intenzione di “regalarlo” ufficialmente e definitivamente ai suoi tifosi.

Secondo quanto riferisce il portale turco Fanatik, dopo i 9 milioni per il prestito, il Galatasaray sarebbe disposto a versare 66 milioni di euro nelle casse del Napoli per l’acquisto definitivo di Osimhen.

Victor Osimhen lascia il Napoli (LaPresse) – stopandgoal.com

Osimhen al Galatasaray: no di ADL alla Juventus

Il Napoli vuole cedere definitivamente Victor Osimhen e lo venderà al miglior offerente. Ci sono buone possibilità che si scateni un’asta per il centravanti nigeriano che ha intenzione di stabilirsi definitivamente in un nuovo club. Ma non sarà la Juventus.

Futuro Osimhen: il Galatasaray vuole acquistarlo (LaPresse) – stopandgoal.com

De Laurentiis non ha intenzione di cedere Osimhen alla Juve e accetterà tutte le altre proposte che toccheranno quota 75 milioni di euro, come da valore della clausola rescissoria.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 settimane ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 settimane ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 settimane ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 settimane ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 settimane ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 settimane ago