Calciomercato Inter: deciso un addio (LaPresse) - stopandgoal.com
Il calciomercato dell’Inter è pronto a regalare colpi di scena in vista dell’estate: la società ora ha deciso il primo sacrificio.
I nerazzurri si stanno giocando un finale di stagione coi fiocchi, visto che possono ancora vincere la Champions League e sono in corsa per lo Scudetto con il Napoli. L’annata è stata straordinaria sotto tutti i punti di vista, con la squadra che è stata in grado di abbattere numerose difficoltà e ha saputo tenersi il destino completamente nelle proprie mani e proverà a gestirlo fino alla fine, per poi iniziare a costruire un futuro diverso.
L’Inter vuole migliorare ancora di più la rosa ma per l’estate sono previsti dei cambiamenti importanti: è stato già deciso il primo sacrificio della rosa attuale.
Il futuro dell’Inter è già in fase di scrittura, con i dirigenti che hanno iniziato a studiare i possibili colpi da mettere a segno e le manovre da portare avanti per migliorare la rosa e renderla ancora più forte, eliminando i punti deboli per avere a disposizione la certezza di puntare sempre alla vittoria.
L’Inter vuole una rosa più giovane e meglio strutturata e quindi serviranno dei calciatori importanti per poter competere ancora ad altissimi livelli.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha già deciso il primo sacrificio dell’estate: c’è l’ok di Inzaghi per rimodellare la rosa.
Inzaghi contro il Barcellona potrebbe dare una chance – evidentemente l’ultima – a Mehdi Taremi se Lautaro Martinez dovesse non recuperare totalmente dall’infortunio subìto nella partita di andata.
Secondo quanrto riferisce Il Corriere dello Sport, le prossime partite saranno le ultime per Mehdi Taremi con la maglia dell’Inter. L’attaccante iraniano era arrivano con aspettative altissime da parte dei tifosi e dello stesso Inzaghi che sperava in un impatto migliore e in un bottino realizzativo ben più alto.
Le prestazioni di Taremi con l’Inter, invece, sono state spesso deludenti e quindi a fine stagione saluterà i nerazzurri. Ha il contratto in scadenza nel 2027 ma potrebbe andare via a cifre irrisorie, considerata anche l’età che non permette un gran margine economico.
L’addio di Taremi all’Inter è ormai una certezza. Non ha vissuto una buona stagione, non ha saputo fare la differenza quando chiamato in causa fino ad ora e solo un finale di stagione da super protagonista potrebbe cambiare le carte in tavola, ma è estremamente difficile che ciò accada.
L’Inter manda via Taremi e riaccoglie Francesco Pio Esposito, giovanissimo bomber che sta facendo bene con lo Spezia e può davvero fare al caso dei nerazzurri in vista della prossima stagione.
Nel post partita di Monza-Atalanta non è assolutamente passato inosservato l’episodio che ha visto protagonista…
Nel pre partita di Bologna-Juventus è arrivato un annuncio da parte di un dirigente felsineo…
Il rendimento avuto in questa stagione con il Pisa ha confermato che il calciatore è…
Neanche il tempo di festeggiare la promozione che il Pisa si sarebbe subito messo al…
Svolta per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori del Napoli pronti ad andare via…
Tutti gli occhi in casa Inter sono puntati su Lautaro Martinez, capitano e attaccante dell'Inter…