Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano le scelte di calciomercato dell’Inter con la società pronta ad affondare il colpo sul giusto colpo per il centrocampo.
Ci aspetta una grande rivoluzione anche da parte dei Campioni d’Italia dell’Inter che sembrano essere arrivati ormai alla fine di un ciclo dopo 4 anni sotto la gestione Inzaghi e adesso bisognerà capire come andare avanti al meglio per i prossimi anni. Perché in questo momento la società nerazzurra si è resa conto che bisognerà fare degli investimenti importanti e mirati per il futuro.
Secondo le ultime notizie ci sono delle novità che riguardano proprio la scelta che sembra aver preso il club a centrocampo, dove ci sono diversi nomi che piacciono per andare a rinforzare un reparto che sicuramente subirà un forte cambiamento.

Secondo le ultime notizie ci sono diversi giocatori pronti a lasciare l’Inter con anche Mkhitaryan, Frattesi e Calhanoglu che sembrano possano andare via o essere arrivati ormai alla fine del loro ciclo con i nerazzurri. Occhio quindi a quelli che possono essere i nuovi innesti che andranno a fare i dirigenti dell’Inter per completare al meglio la rosa in vista della prossima stagione e del futuro.
Calciomercato Inter: pronto l’acquisto a centrocampo
Secondo le ultime notizie ci sono dei nuovi acquisti che possono arrivare per i nerazzurri che hanno intenzione di chiudere un colpo mirato in vista del futuro. Perché dopo aver già preso Sucic per il centrocampo del futuro (arriverà in estate) ci sono altri nomi di giocatori giovani e di qualità che possono arrivare a vestire la maglia dell’Inter.

Un altro giocatore forte e che piace per rinforzare la rosa è sicuramente Hans Nicolussi Caviglia che può diventare il prossimo acquisto dell’Inter. Il centrocampista classe 2000 si sta confermando essere un grande giocatore sotto la gestione di Di Francesco con i suoi 4 gol e 3 assist che stanno aiutando il Venezia nella lotta salvezza. Numeri che non sono passati inosservati anche alle grandi squadre.
l’Interesse per Nicolussi Caviglia è forte in Italia come all’estero, infatti il giocatore piace soprattutto alle società di Serie A come Bologna e Genoa, ma è l’Inter che può anticipare tutti visti i grandi rapporti che ci sono con il Venezia. L’operazione di circa 4 milioni di euro totali può essere un grande vantaggio considerando che si andrebbe a beffare anche la Juventus che incasserebbe solo il 10% dell’operazione Nicolussi Caviglia. A riportarlo è Tuttosport.