Napoli, scelto il sostituto di Anguissa: è amico di McTominay

Svolta per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori del Napoli pronti ad andare via da un momento all’altro, perché adesso c’è la possibilità che si chiuda un altro ciclo per giocatori come Anguissa.

Dopo tanti anni con la maglia del Napoli il centrocampista camerunese è pronto ad iniziare una nuova avventura lontano dal club azzurro e dall’Italia. Perché per una scelta di vita personale con la famiglia che si prenderà una decisione di andare via dall’Italia e ci sono già diverse squadre pronte ad approfittare e chiudere l’acquisto di Anguissa.

Il Napoli però non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparato perché sono diversi i club che hanno messo gli occhi su Anguissa che può firmare con un nuovo club in vista delle prossime settimane. Attenzione ora a quello che può accadere da un momento all’altro con le strategie del club azzurro.

McTominay Raspadori Anguissa
Napoli, scelto il sostituto di Anguissa: è amico di McTominay (LaPresse) – stopandgoal.com

Perché il Napoli vuole mantenere la rosa competitiva per il futuro e ci sono diversi giocatori messi nel mirino considerando che altri andranno via e dovranno essere sostituiti. Il direttore sportivo Giovanni Manna sta già a lavoro per le scelte di calciomercato che verranno fatte dalla società per quello che sarà il Napoli del futuro e considerando che può andare molto probabilmente via Anguissa che ci sono diverse scelte pronte a venir fuori.

Calciomercato Napoli: Anguissa è pronto ad essere sostituito

Il Napoli sta cercando di capire chi è che non farà parte più del progetto in vista della prossima stagione e ci sono diversi nomi di giocatori che possono seriamente arrivare per lasciare spazio alle cessioni di giocatori altrettanto importanti come Anguissa.

ferguson
Calciomercato Napoli: Anguissa è pronto ad essere sostituito (la presse foto) – stopandgoal.com

Ci sono delle novità che arrivano e che riguardano la stagione incredibile che sta affrontando il Napoli che sta progettando di andare avanti per la propria strada cercando di cambiare le scelte di mercato con l’obiettivo di restare una squadra competitiva. In questo momento il futuro incerto è quello di Anguissa che è pronto ad andare via dal Napoli e tra le scelte in entrata c’è anche un nome forte come quello di Ferguson.

Al Napoli piace tanto Ferguson del Bologna e può essere il terzo scozzese ad arrivare in rosa con McTominay e Gilmour che già fanno parte della squadra azzurra. Altri nomi caldi sono quelli di Frattesi e Pellegrini come riportato da Tmw.

Gestione cookie