Calciomercato Napoli: Anguissa cambia il suo futuro (la presse foto) - stopandgoal.com
L’esperienza a Napoli di Anguissa è ai titoli di coda, il calciatore del Camerun è pronto a firmare con un altro club. Gli azzurri hanno già individuato il sostituto.
Ecco le ultimissime notizie di mercato relative al futuro del centrocampista che, nonostante l‘attivazione della clausola per il rinnovo fino al 2027, resta sempre in uscita.
Anguissa, infatti, ritiene conclusa la sua esperienza a Napoli e vuole chiudere al meglio regalando ai tifosi il quarto Scudetto, il secondo nel giro di pochi anni per lui.
Punto di riferimento sia del Napoli di Spalletti che di quello di Conte, Anguissa ha dato tutto per la maglia azzurra e adesso è pronto ad intraprendere un’altra avventura, ecco dove.
Ci sono delle nuove indiscrezioni di mercato che riguardano il futuro di Zambo Anguissa, protagonista di una super stagione con la maglia del Napoli.
Uomo in più del centrocampo del Napoli, insieme a Lobotka e McTominay ha composto un terzetto da sogno con Conte che ha saputo valorizzare al meglio le qualità dei tre giocatori.
La prossima stagione, però, il tecnico rischia di perdere proprio Anguissa, che sembra orientato ad accettare un’altra offerta.
E’ il giornalista, esperto di calciomercato, Nicolò Ceccarini, a fare il punto della situazione riguardo il destino del calciatore camerunense, che ha allungato da poco il contratto con il Napoli fino al 2027.
Nell’accordo, infatti, gli azzurri hanno usufruito di una clausola, per non perderlo a zero la prossima estate. Ecco perché adesso il club è pronto a monetizzare dalla cessione di Anguissa che ha tanto mercato in giro per l’Europa.
Dopo le voci sul Monaco, nelle ultime ore sono uscite fuori delle nuove indiscrezioni con Mourinho pronto a portare al Fenerbahce Anguissa.
Se il Napoli dovesse accettare, chi sarà il sostituto di Anguissa? Ecco i primi nomi.
Sono questi i giocatori che piacciono a Conte, in caso d’addio di Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista, che ha ricevuto diverse offerte per l’estate, è pronto a salutare e a lasciare gli azzurri nel prossimo mercato estivo.
Se ciò dovesse accadere, Manna dovrà trovare un altro centrocampista per completare il reparto. E fra i candidati, quello preferito è proprio Ferguson del Bologna, un altro scozzese per il Napoli che guarda con attenzione anche a Frattesi e Pellegrini, in uscita rispettivamente da Inter e Roma.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…