Inter, infortunio Lautaro Martinez: circola una voce sul rientro - Stopandgoal.com (La Presse)
Tutti gli occhi in casa Inter sono puntati su Lautaro Martinez, capitano e attaccante dell’Inter che si è infortunato durante la partita d’andata di semifinale di Champions League contro il Barcellona.
Il leader nerazzurro in questo momento è fermo e non può allenarsi con il resto della squadra perché ha subito un infortunio che ora mette nei guai la stessa Inter che può anche perdere per le partite più importanti di fine stagione l’attaccante argentino che rischia grosso. Lautaro Martinez non è stato fortunato in questo finale di stagione visto quello che è accaduto e che ora può compromettere le scelte di Inzaghi.
Perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio la scelta da parte dello stesso allenatore dei nerazzurri in vista di Inter-Barcellona, il ritorno di semifinale di Champions League che vale l’accesso alla finale della competizione. Una gara dove vuole fare di tutto per esserci uno come Lautaro.
Adesso ci sono dei nuovi aggiornamenti che arrivano dopo ciò che è accaduto, perché in un primo momento la situazione si è subito agitata visto che si è temuto il peggio per l’infortunio di Lautaro Martinez in Barcellona-Inter e in vista della partita di ritorno che si giocherà tra pochi giorni in Italia questa volta.
Occhio quindi a quella che può essere la scelta importante che può prendere il club nei confronti di Lautaro Martinez con l’allenatore Simone Inzaghi. Perché non sarà facile decidere se puntare sull’argentino per l’importantissima partita che si giocherà contro il Barcellona tra pochi giorni visto quello che è accaduto.
E’ una cosa contro il tempo per il recupero di Lautaro Martinez per Inter-Barcellona, lo sa bene il giocatore e anche lo stesso Inzaghi. Il giocatore farebbe di tutto per esserci ma al momento non sembrano esserci certezze. Di sicuro, rispetto qualche giorno fa, oggi c’è un ottimismo maggiore per vederlo in campo.
Nelle ultime ore Lautaro Martinez ha fatto solo terapie, quindi adesso bisognerà attendere per capire se e quando ci sarà l’ok definitivo per il rientro in campo del giocatore. Sarà decisivo il test di lunedì per capire a che punto è il giocatore che in questo momento vuole fare di tutto per esserci.
Possibile svolta per la panchina di un club italiano perché ci sono delle notizie che…
Il calciomercato del Milan passa dalla rivoluzione, col nuovo allenatore che potrà contare su nuovi…
Xabi Alonso sarà il nuovo allenatore delle Merengues e il Real Madrid è già pronto…
Emergono delle novità relative alle prossime mosse della Juventus che sta lavorando per prendere un…
L'esperienza a Napoli di Anguissa è ai titoli di coda, il calciatore del Camerun è…
Ci sono degli aggiornamenti relativi all'infortunio di Lautaro Martinez, che ha saltato l'ultimo turno di…