Esonero+gi%C3%A0+deciso+in+Italia%2C+scelto+Pirlo+come+nuovo+allenatore
stopandgoalcom
/2025/05/04/esonero-gia-deciso-in-italia-scelto-pirlo-come-nuovo-allenatore/amp/
News

Esonero già deciso in Italia, scelto Pirlo come nuovo allenatore

Possibile svolta per la panchina di un club italiano perché ci sono delle notizie che arrivano e che riguardano proprio il cambio di allenatore annunciato.

Attenzione quindi a quella che può essere la decisione della società che può pensare di andare ad avviare un nuovo progetto con un altro allenatore licenziando l’attuale che non ha ottenuto i risultati sperati. Per questo si sta già iniziando a capire a chi affidare la panchina in vista della nuova stagione che inizierà anche già tra pochi mesi. Perché in questo momento ci sono delle novità che arrivano e che riguardano proprio la scelta di cambiare allenatore con Pirlo che può tornare in Italia.

Perché c’è una società che in questo momento sta facendo delle valutazioni proprio in occasione di quello che sta accadendo e pensa di cambiare tutto in vista del prossimo anno. Attenzione alla scelta di avviare un nuovo progetto con un giovane allenatore.

Esonero già deciso in Italia, scelto Pirlo come nuovo allenatore (la presse foto) – stopandgoal.com

In Serie A sono diverse le società che valutano di cambiare allenatore esonerando quelli attuali con cui non si è riusciti ad ottenere i giusti risultati. Allora tra le possibili scelte può esserci anche quella a sorpresa da parte di un club che punterebbe tutto su Andrea Pirlo per la panchina.

Esonero in Italia, hanno scelto Pirlo

In questo momento ci sono delle notizie molto importanti che riguardano proprio il colpo a sorpresa che può fare un club italiano storico di Serie A che vuole cercare di assicurarsi una svolta per il prossimo anno dopo una stagione deludente e l’obiettivo è quello di cambiare allenatore.

Esonero in Italia, hanno scelto Pirlo (la presse foto) – stopandgoal.com

Occhio quindi a quelle che possono essere le decisioni forti da parte del club italiano che ha voglia di provare a dare una svolta al progetto in vista del prossimo anno. In questo momento c’è la concreta possibilità che l’Empoli possa esonerare D’Aversa e affidare la panchina a un nuovo allenatore.

L’Empoli rischia la retrocessione a poche giornate dalla fine del campionato e con un passo indietro in Serie B che può arrivare la decisione di andare ad esonerare D’Aversa e a quel punto scegliere un nuovo allenatore. Tra i vari nomi che possono interessare alla società c’è anche quello di Andrea Pirlo che ha voglia di riscatto dopo l’ultima esperienza difficile alla Sampdoria.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Milan, doppio addio per 100 milioni: individuati i sostituti

Il calciomercato del Milan passa dalla rivoluzione, col nuovo allenatore che potrà contare su nuovi…

3 ore ago

Il Real accontenta Xabi Alonso: Inter costretta a bloccare il sostituto

Xabi Alonso sarà il nuovo allenatore delle Merengues e il Real Madrid è già pronto…

3 ore ago

Juventus: il nuovo attaccante arriva dall Bundesliga

Emergono delle novità relative alle prossime mosse della Juventus che sta lavorando per prendere un…

5 ore ago

Napoli: Anguissa andrà via, già bloccato il sostituto

L'esperienza a Napoli di Anguissa è ai titoli di coda, il calciatore del Camerun è…

6 ore ago

Inter, infortunio Lautaro Martinez: novità sul recupero

Ci sono degli aggiornamenti relativi all'infortunio di Lautaro Martinez, che ha saltato l'ultimo turno di…

7 ore ago

Dalla Bundesliga arriva il “nuovo Chiellini”: è il futuro dell’Italia

Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…

15 ore ago