Calciomercato Milan: deciso il futuro di Theo Hernandez (LaPresse) - stopandgoal.com
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori c’è stato sicuramente Theo Hernandez: ora cambia il suo futuro.
L’esterno francese è stato per mesi il capitano del Milan ma le prestazioni poco positive sue e della squadra hanno poi portato all’esonero di Paulo Fonseca e al cambio radicale di gerarchie nella rosa rossonera. Con l’arrivo di Sergio Conceiçao ci sono stati diversi cambiamenti importanti che hanno portato anche a numerosi dubbi sul futuro dei pilastri della squadra, tra cui Theo Hernandez, che poi ha perso anche la fascia di capitano in favore di Mike Maignan.
A fine stagione cambierà il futuro di Theo Hernandez, dato per partente dopo una stagione deludente dal punto di vista sportivo e anche caratteriale rispetto all’ambiente rossonero che avrebbe voluto molto di più da lui, anche a livello umano.
Il nome di Theo Hernandez crea sempre divisioni e polemiche all’interno dell’ambiente Milan. La sua stagione è stata fortemente deludente e quindi a fine stagione ci si aspetta un cambiamento totale, nella rosa e nella dirigenza rossonera.
Theo Hernandez è uno dei calciatori più bersagliati dai tifosi del Milan perché è stato uno dei capitani e quindi dei maggiori responsabili di una stagione certamente non indimenticabile, nonostante la vittoria della Supercoppa e quella, possibile, della Coppa Italia.
Secondo le ultime notizie di mercato, sono iniziate settimane bollenti per il futuro di Theo Hernandez che sta cambiando radicalmente: ci sono grosse novità.
A fine stagione camiberà il futuro di Theo. Il francese piace a tante squadre per la sua qualità di essere un vero e proprio treno sulla corsia mancina, ma ora ci sono delle possibilità che resti in rossonero.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez ha declinato qualsiasi proposta dall’estero: vuole solo il Milan e vuole rinnovare con il club rossonero. Ma ovviamente andrà trovato un accordo tra le parti che, in questo momento, resta ancora distante.
Il futuro di Theo Hernandez può essere al Milan, con il calciatore spagnolo pronto a fare un passo indietro dal punto di vista economico proprio per amore dei colori rossoneri e per la sua voglia di restare il più a lungo possibile in una squadra che lo ha reso grande.
Theo Hernandez vuole il rinnovo con il Milan. Da tempo si parla di trattative in stato avanzato che possono trovare la fumata bianca da un momento all’altro ma finora non è stato così. Le prossime settimane, però, saranno decisive perché ora il calciatore si è deciso a fare un passo verso la società.
La richieste di Theo Hernandez per il rinnovo è di 6.5 milioni di euro a stagione fino al 2029 mentre il Milan gliene offre 4 fino al 2028, abbassando di 500mila euro lo stipendio attuale. Alla fine la quada la si potrebbe trovare lasciando lo stipendio intatto e portando la scadenza al 2029.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…