Rigore negato durante Lecce Napoli, la protesta dei tifosi (la presse foto) - stopandgoal.com
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco la decisione dell’arbitro che ha mandato su tutte le furie i tifosi.
E’ successo tutto durante la gara di Serie Lecce Napoli, decisiva per entrambe le squadre che sono in lotta per obiettivi diametralmente opposti.
Il momento della stagione è quello decisivo ed ogni partita, adesso, ha un peso davvero specifico e molto grande. Ecco perché anche dagli arbitri si chiede il massimo.
E l’episodio da moviola, contestato dalla squadra, lascia più di qualche dubbio sulla scelta finale presa dal fischietto che non ha concesso un calcio di rigore durante Lecce Napoli.
E’ una fase clou della stagione per tutte le squadre che si trovano in lotta per raggiungere i propri obiettivi.
Al Via del Mare di Lecce si stanno giocando punti importanti sia i padroni di casa, in lotta per non retrocedere, che gli ospiti che vogliono mantenere il vantaggio sull’Inter in classifica.
Ecco perché c’è grande attenzione anche dagli addetti ai lavori sulle scelte degli arbitri che, mai come in queste occasioni, devono valutare bene ogni piccola azione e contatto, per evitare di sfavorire o favorire una delle due squadre.
Purtroppo la partita Lecce Napoli è destinata a fare storia con la discussione su questo tocco di mano in area che terrà banco negli studi dei salotti televisivi.
Infatti, dopo la rete annullata per fuorigioco di Lukaku, visto dal Var, arriva per il Lecce una grande delusione visto che l’arbitro non fischia il rigore per il tocco di mani di Spinazzola.
Siamo al minuto numero 39 della partita Lecce Napoli con l’arbitro che ferma il gioco per chiedere il supporto riguardo il tocco in area di Spinazzola.
Il check del Var dura pochissimo con l’arbitro Mariani che conferma la decisione di Massa. Ma restano dei dubbi riguardo questa azione, infatti dalle inquadrature pare che il pallone sbatti sulla mano sinistra di Spinazzola.
Un episodio controverso, dunque, destinato a far discutere e che sarà chiarito nell’Open Var, quando saranno ascoltate le registrazioni degli arbitri.
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…