Leicester Jamie Vardy (la presse foto) - stopandgoal.com
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime riguardo il futuro di Jamie Vardy che è pronto a firmare a parametro zero.
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il calciatore inglese, di 38 anni, che ha deciso di chiudere la sua esperienza con il Leicester.
Il contratto in scadenza a giugno non sarà rinnovato con l’attaccante che, dopo tanti anni, avrà la possibilità di vestire la maglia di un’altra squadra, ecco quale.
Ci sono delle novità riguardo il futuro di Jamie Vardy che, in passato, è stato accostato anche a squadre di Serie A. Non è un mistero che, nonostante l’età, il calciatore continua ad attirare tanto mercato attorno a se.
Si è parlato del Como, in passato, ma anche di altre società che adesso possono tornare alla carica per ingaggiare l’esperto attaccante, che può vivere la sua prima esperienza lontano dall’Inghilterra.
C’è una voce che rimbalza dalla Spagna e che riguarda il futuro dell’attaccante, che è considerato una leggenda del Leicester. Il giocatore, infatti, ha scritto la storia recente dei Foxes, vincendo un titolo di Premier League con Ranieri in panchina.
Ed è proprio Sir Claudio che potrebbe pensare di sponsorizzare il nome di Vardy per la Roma. E’ una fantasia delle ultime ore che potrebbe trovare conferme negli ambienti giallorossi anche se, secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo progetto tecnico della Roma sarà basato sui giovani talenti.
Magari a questa base potrebbe unirsi anche un veterano come Vardy che avrebbe la possibilità di portare esperienza e qualità in un gruppo nuovo che dovrà formarsi anche con un nuovo allenatore, che può essere proprio Fabregas che l’avrebbe voluto al Como lo scorso anno.
Un intreccio particolare, dunque, che riguarda anche un’altra società della famiglia Friedkin, che da questa stagione sono diventati proprietari anche dell’Everton.
Ed è proprio la squadra di Liverpool che s’è messa sulle tracce di Jamie Vardy, che continua ad essere attenzionato da tante società tra cui anche quella della famiglia Friedkin.
Il suo status da futuro svincolato lo rende molto appetibile, considerando che chi vorrà prenderlo dovrò pagare solo il prezzo dell’intermediazione e lo stipendio.
Ecco perchè i dirigenti si sono messi sulle sue tracce per chiudere l’accordo e portare all’Everton Vardy. Occhio, però, anche all’opzione Roma che può essere un’altra pretendente per il calciatore.
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…