Calciomercato: colpo dal Real, sostituisce Cambiaso

Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve arriva direttamente dal Real Madrid.

Rapporto incrinato fra la Juventus e Cambiaso, che non è più quello di una volta. Le voci sul Manchester City hanno destabilizzato il calciatore che, anche a causa di qualche problema fisico di troppo, non ha brillato in questa seconda parte di campionato.

Ecco perché, per il futuro, torna di moda l’ipotesi di una cessione da parte del calciatore che ha già aperto le porte all’ipotesi dell’addio al termine di questo campionato.

Giuntoli, quindi, dovrà essere bravo a vendere Cambiaso, che può portare davvero tanti soldi nelle casse del club bianconero.

cambiaso
Cambiaso ai saluti, l’ultima idea per sostituirlo (la presse foto) – stopandgoal.com

Dopo le voci su Nuno Tavares, come potenziale sostituto di Cambiaso, esce fuori un’altra notizia di mercato relativa al giovane di proprietà del Real Madrid che potrebbe arrivare alla Juventus in caso di cessione di Cambiaso che piace sempre al Manchester City. 

Calciomercato Juventus: novità sul prossimo acquisto

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che nonostante la stagione deludente è sempre più vicino alla riconferma, è pronto a pescare dalla Spagna per rinforzare la retroguardia della Vecchia Signora. L’ex Napoli, questa volta, avrà un’altra sessione di mercato estivo per far ricredere tutti.

Nelle ultime ore sono uscite fuori delle voci che riguardano il terzino di proprietà del Real Madrid, che è pronto a fare le valigie per sbarcare in Italia.

Seguito attentamente dagli scout bianconeri, questa volta Giuntoli può definire questo affare a maggior ragione se dovesse concretizzarsi la cessione al Manchester City di Cambiaso, che porterebbe nelle case bianconere almeno 60 milioni di euro.

Con questo soldi il club potrebbe investire per prendere calciatori in altri reparti e scommettere su un giovane del Real Madrid come futuro terzino sinistro.

Infatti, nei radar dei biaconeri è finito Fran Garcia che è l’ultimo nome accostato alla Juventus per sostituire Cambiaso. Ecco le ultime notizie riguardo questo affare di mercato, riportate dal portale specializzato fichajes.net.

Fran Garcia alla Juventus? (la presse foto) – stopandgoal.com

Fran Garcia Juventus, novità sul prossimo acquisto

Fran Garcia è uno dei nomi più gettonati per sostituire Cambiaso che può finire in Premier League la prossima stagione. Il terzino spagnolo, che in questa stagione ha trovato spazio con la maglia dei Blancos, è una possibilità per la Juve che sta lavorando sotto traccia per strapparlo al club di Florentino Perez.

fran garcia
Fran Garcia Real Madrid (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie