Atalanta beffata, hanno convinto Lookman: svelato il suo futuro

Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all’addio dall’Atalanta. Non ci sono possibilità per una riconferma del calciatore, che già lo scorso anno è stato ad un passo dall’essere ceduto.

Il mercato non fa sconti all’Atalanta che si appresta a chiudere un altro grande affare. L’ennesima plsuvalenza per la società bergamasca che è pronta a massimizzare dall’addio del nigeriano che ha già fatto sapere al club di voler cambiare aria la prossima stagione.

Ma quale squadra ha in pugno Lookman? Ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro del giocatore.

lookman
Aggiornamenti sul futuro di Lookman (la presse foto) – stopandgoal.com

Protagonista all’Atalanta, Lookman fa gola a tante grandi società che sono alla ricerca di un attaccante con le sue qualità.

Abile nell’uno contro uno ed in velocità, il nigeriano è sui taccuini di tantissime grandi squadre come il Napoli e la Juventus, che in Italia sono quelle che hanno maggiori possibilità di strapparlo all’Atalanta.

Ad oggi, però, non ci sono conferme dirette sull’opzione Serie A per il nigerinao, che sta guardando ad altri club per il suo futuro.

Aggiornamenti sul futuro di Lookman, un’altra squadra è pronta a prenderlo dall’Atalanta

Nelle ultime ore, però, sono uscite fuori delle nuove indiscrezioni di mercato relative proprio al futuro del calciatore che può essere venduto nel prossimo mercato estivo 2025.

Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport DE, l’attaccante ha già deciso di lasciare Bergamo per andare in una big del calcio europeo.

Difficilmente, dunque, resterà in Italia il calciatore che ambisce ad altri palcoscenici per il suo futuro.

Ed è proprio per questo che Arteta ha deciso di metterlo in cima alla lista dei propri desideri con i Gunners pronti ad avanzare una proposta importante per portare all’Arsenal Lookman.

lookman
Anche l’Arsenal su Lookman (la presse foto) – stopandgoal.com

Calciomercato, italiane beffate: l’Arsenal è pronta a chiudere per Lookman

Oggetto di discussione all’interno del mondo Atalanta, Lookman si appresta a chiudere la sua avventura in Serie A per tentare fortuna all’estero.

Il classe 1997, infatti, avrebbe già avuto dei contatti con l’Arsenal, che è l’ultima squadra in ordine cronologico ad essersi inserita nell’affare.

Il club nerazzurro è pronto a valutare la cessione di Lookman per una cifra compresa fra i 45-50 milioni di euro. La disponibilità economica non manca per i Gunners, che sono pronti a valutare questo affare e portare all’Arsenal Lookman per buona pace di Napoli e Juventus, altre due squadre interessate al nigeriano.

lookman
Italiane beffate, Lookman verso la Premier? (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie