Ancelotti in Serie A? Annuncio in conferenza

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che è pronto a chiudere la sua avventura con il Real al termine di questa stagione.

Il futuro di Ancelotti sta diventando un vero e proprio enigma. Quando tutto sembrava fatto per la nomina come ct del Brasile, l’affare si è arenato.

E adesso si riaprono le piste del ritorno in Serie A di Ancelotti, che ha due grandi estimatori nel campionato italiano. Ecco tutti i dettagli.

ancelotti
Quale futuro per Carlo Ancelotti? (la presse foto) – stopandgoal.com

Con il Brasile che sembra orientato a puntare su Jorge Jesus, che si è appena liberato all’Al Hilal, Ancelotti resta con un pugno di mosche in mano in attesa della comunicazione ufficiale da parte di Florentino Perez, che ha già deciso di cambiarlo al termine del campionato.

Probabile che Ancelotti finisca la stagione anche al Mondiale per Club, in programma fra giugno e luglio negli Stati Uniti. Ma il destino, ormai, è già segnato.

In conferenza stampa, è arrivato l’annuncio ufficiale da parte dell’allenatore che ha deciso di rompere il silenzio.

Cosa ha detto Ancelotti in merito al suo futuro?

Il tecnico ha lanciato degli indizi riguardo il suo destino. Sembra ormai certo, infatti, la separazione con il Real Madrid che avverà al termine del campionato.

Non ci sono possibilità che il rapporto possa ricucirsi anche perché la decisione di Florentino Perez è quella di portare al Real Madrid Xabi Alonso, che resta in pole per sostituire Ancelotti.

Il dubbio più grande riguarda proprio l’allenatore italiano, che si troverebbe senza panchina. Infatti, dopo aver interrotto le trattative con la Federcalcio brasiliana, per Carletto ci sono poche squadre all’orizzonte con l’ipotesi del ritorno in Serie A che resta quella più affascinante e concreta.

ancelotti
Ancelotti (la presse foto) – stopandgoal.com

Aggiornamenti su Carlo Ancelotti in Serie A

Infatti, due ex come Milan e Roma sono alla ricerca di un tecnico per la prossima stagione e la candidatura di Ancelotti potrebbe avere la meglio su tutte.

Intanto, in conferenza stampa l’allenatore ha negato tutto ed ha deciso di parlare del suo futuro a fine maggio.

“Prima del 25 maggio non parlerò, non rilascerò più una dichiarazione riguardo il mio futuro. Per questa società nutro profondo affetto e tanta stima. Non so cosa accadrà ma comunque io non litigherò mai con questo cub e la società, fino all’ultimo giorno del mio contratto che può essere il 25 maggio o il 25 maggio del 2026”.

ancelotti
Quale futuro per Carlo Ancelotti (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie