Chi sarà il prossimo allenatore della Roma (la presse foto) - stopandgoal.com
Tifosi in attesa dell’annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo il nome del prossimo allenatore della Roma.
L’addio con Ranieri è già conclamato con il tecnico che passerà dalla panchina alla scrivania, visto che ricoprirà un ruolo dirigenziale all’interno dello staff tecnico giallorosso.
E’ proprio grazie a Ranieri che i Friedkin hanno deciso di bloccare un giovane tecnico, che ha meritato la fiducia della società che adesso è pronta a formalizzare l’accordo con l’allenatore.
Arrivano nuove indiscrezioni che confermano questa pista, davvero molto suggestiva.
La Roma guarda al futuro ed è per questo motivo che ha deciso di investire su un tecnico giovane che può portare idee nuove all’interno dello spogliatoio.
Si tratta di un profilo moderno, in linea con la nuova filosofia della proprietà che ha intenzione di valorizzare al meglio i giovani talenti.
Ecco perché, anche sul mercato, il club si muoverà in questo senso, ovvero punterà sui migliori prospetti che possono essere acquistati a prezzo di saldo. Toccherà, poi, al nuovo allenatore valorizzarli al meglio. Ed è proprio per questo motivo che la dirigenza ha deciso di affidarsi ad un mister che con i giovani ci sa fare, visto che in questa prima parte della sua carriera ha dimostrato di poterli valorizzare eccome.
E’ la redazione sportiva di Radio Radio a lanciare l’indiscrezione in merito al nome del futuro tecnico della Roma, che dovrà sostituire Claudio Ranieri.
Da qualche settimane è calato il silenzio dell’ambiente giallorosso ma nelle ultime ore qualcosa s’è mosso e sembra che il profilo giovane abbia superato nelle gerarchie gente come Allegri e Pioli.
Infatti, al momento la proprietà americana è pronta a scommettere su un tecnico emergente ed è intenzionata a chiudere l’affare per portare sulla panchina della Roma Fabregas.
Fabregas alla Roma è molto più di una suggestione di mercato. Ranieri ha suggerito il nome ai Friedkin, che sono pronti ad avvalare questa scelta.
Un nome a sorpresa che potrebbe dividere l’ambiente giallorosso anche se dietro questa scelta c’è il via libera di Ranieri che potrebbe fare da garante anche con la piazza e aiutare Fabregas nei primi mesi del suo insediamento.
Non resta, dunque, che attendere la fine della stagione per capire se l’affare andrò in porto oppure no.
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…