Paura in campo, malore durante Torino Venezia: le sue condizioni

Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha aperto questa trentacinquesima giornata di Serie A. Ecco cosa è successo con il malore che ha fatto allarmare i tifosi, svelate le sue condizioni.

Tanta paura a Torino, dopo la concessione del calcio di rigore in favore dei granata. Infatti, durante una discussione con il calciatore si è accasciato a terra ed è stato immediatamente soccorso dai medici.

Ecco le ultime notizie riguardo le sue condizioni. 

vlasic spaventato
Paura in campo, crolla a terra durante Torino Venezia: giocatori spaventati (la presse foto) – stopandgoal.com

Per fortuna si è trattato solo di un episodio passeggero, visto che alla fine tutto è rientrato secondo la norma con il Torino che ha successivamente trovato la rete del definitivo 1-1 grazie al penalty realizzato da Vlasic.

Prima, però, c’è stato questo episodio che ha fatto spaventare l’intero stadio e i giocatori in campo che si sono allarmati per ciò che è successo.

Torino Venezia, spavento in campo: si accascia a terra improvvisamente

Per qualche momento è calato il silenzio allo stadio. Lo spavento è stato davvero forte, dopo che il tenico è crollato a terra.

Un lieve malore che è stato prontamente risolto grazie all’ausilio dello staff che ha soccorso il mister.

Evidentemente la tensione e lo stato d’animo ha giocato un brutto scherzo all’allenatore del Torino Vanoli che ha avuto un malore durante la sfida contro il Venezia.

Il tecnico, che probabilmente già non era al top della forma fisica, si è accasciato improvvisamente a terra. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sin da subito si è capito che l’episodio non fosse preoccupante visto che Vanoli non ha mai perso conoscenza.

Soccorso dallo staff medico dei granata, l’allenatore si è rialzato ed ha ripreso il suo posto in panchina insieme al dottor Mozzone. 

vanoli
Paolo Vanoli Torino, malore durante la partita contro il Venezia (la presse foto) – stopandgoal.com

Come sta adesso Vanoli?

Si è risolto tutto per il meglio con l’episodio che è durato davvero poco tempo. Infatti, Vanoli si è subito rialzato e si è accomodato in panchina. Nulla di preoccupante, quindi, con la situazione che è stata risolta per il meglio e con la partita che è proseguita senza problemi con le due squadre che, alla fine, si sono divise la posta in palio con un punto a testa. Il pareggio, comunque, non sorride al Venezia che resta sempre in una zona pericolosa della classifica, in piena lotta per non retrocedere.

A rassicurare tutti anche il difensore Maripan che, ai microfoni di Sky Sport, ha ammesso: “Vive il calcio con tanta intensità, è fatto così. Se lui sta bene tutti noi stiamo bene”.

Gestione cookie