Juventus, quando torna Bremer? Annuncio del difensore

Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l’annuncio del difensore che spiazza i tifosi della Juventus.

I problemi della Juventus sono scaturiti anche a seguito degli infortuni di alcune pedine fondamentali per la squadre, come Bremer.

Lo stop del brasiliano, che ha chiuso in anticipo la stagione, ha messo nei guai Thiago Motta che ha atteso gennaio prima di avere un difensore centrale pronto come Kelly e Renato Veiga.

Adesso il passato è alle spalle. C’è il Mondiale per Club nel mirino: quali sono le condizioni fisiche di Bremer? Ecco nuovi aggiornamenti.

bremer
Aggiornamenti sul rientro di Bremer con la Juventus (la presse foto) – stopandgoal.com

Il mese di maggio sarà decisivo per il calciatore brasiliano che è tornato a lavoro per rimettersi in forma dopo il brutto infortunio capitato nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia.

Lo stop è costato caro al giocatore, che ha chiuso in anticipo la sua stagione con la maglia della Vecchia Signora.

Juventus, novità sul recupero di Bremer: ecco i dettagli

Ci sono degli aggiornamenti importanti riguardo il recupero di Bremer. L’assenza del difensore s’è fatta sentire eccome con la Juventus che ha perso tanto in fase difensiva.

Adesso c’è curiosità attorno al rientro del calciatore che sta lavorando per essere a disposizione in vista del Mondiale per Club. La sfida è difficile ma il calciatore sta facendo di tutto per riuscirci.

Intanto, nelle ultime ore Bremer ha rilasciato una dichiarazione nel quale ha raccontanto il duro momento che ha vissuto dopo l’infortunio svelando anche dei retroscena riguardo il recupero.

bremer
Bremer torna di nuovo a disposizione con la Juventus? (la presse foto) – stopandgoal.com

Come sta Bremer? Il difensore rompe il silenzio

BremerInside è un format, pubblicato su Istagram, creato dal calciatore della Juventus che in questo epiosodio ha deciso di raccontare il suo momento dopo il brutto infortunio che l’ha messo ko per tutta la stagione.

“Uno dei periodi più brutti della mia carriera. E’ stato difficile da accettare. I primi mesi sono stati molto difficili, non potevo poggiare il piede a terra, all’inizio restavo sempre a casa e facevo giusto qualche esercizio che mi ha consentito di non perdere il tono muscolare. Ho seguito anche una terapia antibiotica”. 

“Recupero? Adesso ho iniziato ad avvicinarmi di nuovo alla normalità grazie al lavoro che mi sta consentendo di tornare di nuovo in campo. L’obiettivo è quello di tornare, indipendentemente dalle tempistiche. Ci sono riuscito. Mentalmente sono forte e concentrato sull’obiettivo. Mi manca tutto e tornare di nuovo in campo non ha alcun prezzo. Da questa esperienza ho sicuramente tratto qualcosa di positivo”.

bremer
Infortunio Bremer contro il Lipsia (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie