Como, un altro grande colpo dal City: “favore” all’Inter

Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a titolo definitivo. 

Se quest’anno ha impressionato in Serie A, nella prossima stagione lo farà ancora di più il Como. Il club lombardo, oltre a quelle che per molti vengono definiti come “figurine” che in realtà poi, in Serie A, hanno ben figurato, ha piazzato diversi colpi importanti.

Un altro colpo importante del Como
Un altro colpo importante del Como – Stopandgoal.com (La Presse)

Tra questi ci sono quelli legati a Diao e Nico Paz, passando anche per Perrone, Butez e altri straordinari colpi messi a segno dal Como di Fabregas che, dopo la permanenza in Serie A, sogna di affermarsi tra i club di metà classifica, che possono osare ancora di più per un piazzamento futuro in Europa. E per farlo, tutto passerà dal mercato che ad oggi vede un colpo importantissimo messo a segno e già deciso dal Manchester City, per la prossima stagione.

Calciomercato Como: un altro colpo, arriva dal City

Un altro colpo in programma è in arrivo dal Manchester City, per quello che è il talento argentino che assieme a Nico Paz, è tra i gioielli che stanno brillando con l’Argentina.

Anche se a livelli diversi, perché Nico Paz si è già messo in luce per club prestigiosi come il Real Madrid e l’Inter – il Como potrebbe incassare la cifra e cederlo ai nerazzurri o al Real -, tanto da poter dire addio con lo stesso club lombardo pronto a rimpiazzarlo. A centrocampo infatti sarebbe già in chiusura l’affare che porta al giovane fuoriclasse di proprietà del Manchester City che, come fa sapere Fabrizio Romano, sarà lasciato ancora un anno almeno al club di Serie A.

Per Maximo Perrone sarebbe stato già deciso, infatti, della sua permanenza al Como. Un altro anno, da capire se in prestito ancora o in quale formula per uno dei calciatori che in quest’ultimo periodo ha messo in luce il suo talento, tanto da accendere l’interesse dei top club d’Europa.

Le cifre del colpo dal Manchester City per il Como

Un acquisto, quello di Perrone dal Manchester City, che potrebbe poi spingere il Como a separarsi da Nico Paz, su richiesta dell’Inter magari, prendendo altri innesti altrove e facendo così un “favore” ai nerazzurri. Sempre se di mezzo, ovviamente, non ci finisce il Real che gode di un diritto di recompra sull’argentino.

Como, colpo da City
Como, colpo da City – Stopandgoal.com (La Presse)

Per quanto riguarda Maximo Perrone, come informa la stessa fonte, si sta valutando la possibile destinazione a titolo definitivo. A cifre ragionevoli, infatti, il Como potrebbe prelevarlo definitivamente e non solo in prestito, nella prossima estate che è alle porte. Per prenderlo dal City, il Como dovrà sborsare una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Gestione cookie