Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le big del nostro campionato: c’è la mossa del Milan.
I rossoneri stanno provando a concludere la stagione nel miglior modo possibile, provando a vincere un secondo trofeo che sarebbe linfa vitale per i calciatori, per la dirigenza e per tutti i tifosi, visto che la stagione non è stata per niente positiva e ci sono stati molti momenti di tensione che avevano lasciato immaginare il peggio.

La situazione del Milan è molto simile a quella della Juventus e per questo tra i due club stanno nascendo alcune situazioni molto interessanti che si possono sviluppare sul mercato.
Calciomercato Milan: intreccio con la Juventus
La rosa del Milan ha un’ossatura molto forte e ben strutturata che, però, non è riuscita a fare benissimo in questa stagione e ora sta provando a trovare le soluzioni giuste per uscire dal momento di crisi nel miglior modo possibile. La situazione relativa al futuro del club rossonero è da tenere sotto controllo perché potrebbero esserci delle novità importanti nel giro di poche settimane.
Il futuro del Milan è tutto ancora da scrivere ma la dirigenza ha le idee ben chiare su come muoversi sul mercato e come agire per migliorare ancora di più la rosa e soprattutto renderla vincente.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha individuato il prossimo colpo per il centrocampo: sarebbe una beffa enorme per la Juventus.
Milan, Nicolussi Caviglia nel mirino: annuncio di Pellegatti
Il Milan studia per la rosa della prossima stagione e vuole fare in modo che la squadra possa diventare più forte e capace di reggere le pressioni che arriveranno nelle prossime stagioni. Il primo step da seguire, dunque, è quello di acquistare calciatori che conoscano bene il calcio italiano e possibilmente ancora molto giovani, in modo da costruire un futuro certo.
Secondo quanto riferisce Carlo Pellegatti “un giocatore sul quale il Milan aveva messo gli occhi e voleva anche prenderlo nello scorso gennaio è Nicolussi Caviglia, regista centrale del Venezia, del 2000″. Dunque il primo colpo potrebbe essere l’ex centrocampista della Juventus che si sta dimostrando uno dei migliori nel suo ruolo.
Il Milan punta Hans Nicolussi Caviglia e potrebbe tentare l’assalto definitivo alla fine del campionato, in modo da agire in velocità e anticipare tutta la concorrenza che si è creata sul play aostano.

Nicolussi Caviglia al Milan? Rimpianto per la Juventus
La Juventus in estate ha lasciato partire Hans Nicolussi Caviglia in direzione Venezia, in prestito con obbligo di riscatto e quindi il centrocampista classe 2000 a fine stagione diventerà di proprietà del club lagunare. E il Milan intende approfittare della situazione non perfetta della società – che potrebbe scendere in Serie B – e strappare Nicolussi Caviglia a prezzo di “saldo”.

Le qualità di Nicolussi Caviglia sono sotto gli occhi di tutti e con la maglia del Milan potrebbe esplodere definitivamente, diventando un vero e proprio rimpianto per la Juventus.