Calciomercato Juventus, affare Ederson: convinto dal nuovo mister

Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top club internazionali: sta cambiando il suo futuro.

Il centrocampista dell’Atalanta si sta dimostrando uno dei più forti della Serie A e il suo talento ha toccato vette incredibili in questa stagione, migliorando ancora di più rispetto all’annata passata in cui aveva fatto già benissimo. Ora ha acquisito maggiore esperienza, sicurezza e leadership che lo rendono un pilastro della Dea e il sogno di mercato di tanti club che cercano muscoli e cervello in un solo colpo per il centrocampo.

Futuro Ederson
Futuro Ederson: decisione presa (LaPresse) – stopandgoal.com

Il futuro di Ederson sta cambiando le idee di calciomercato di tante squadre: c’è la Juventus che sta pensando di fare follie per assicurarsi il suo talento.

Calciomercato: colpo Ederson in estate, le ultime

Il nome di Ederson è diventato sempre più importante per tutte le squadre che sono alla ricerca di un nuovo centrocampista che sappia unire qualità e quantità in mezzo al campo e anche grande intelligenza tattica. Il brasiliano ha vissuto una crescita esponenziale con Gasperini e ora è pronto al salto di qualità definitivo.

I numeri di Ederson in questa stagione sono eccezionali, ha accumulato anche esperienza in Champions League e ora c’è una fila di squadre pronte a fare follie pur di strapparlo alla Dea.

Secondo le ultime notizie di mercato, Ederson è pronto a lasciare l’Atalanta in estate: ci sono degli intrecci che stanno nascendo.

Ederson, addio all’Atalanta: la Juventus perde le speranze

La Juventus segue con interesse Ederson dell’Atalanta. Il calciatore brasiliano è uno dei migliori centrocampisti della Serie A e il suo talento è diventato argomento di interesse per le big del nostro campionato ma per i bianconeri la situazione è molto complicata.

Secondo quanto riferisce AS, ora il Real Madrid punta forte su Ederson per la prossima stagione. Il prossimo allenatore dei Blancos sarà, quasi certamente, Xabi Alonso che ha conosciuto bene Ederson da vicino, in finale di Europa League e lo ha seguito con molto interesse anche in questa stagione e ne è rimasto folgorato.

Nel centrocampo del Real Madrid Ederson potrebbe essere il jolly perfetto nelle rotazioni con gli altri calciatori fenomenali già presenti. Inoltre essendo un classe ’99 può fare ancora benissimo e ha tanti step di crescita davanti a sé.

Real Madrid Ederson
Real Madrid: colpo Ederson (LaPresse) – stopandgoal.com

Ederson al Real Madrid: pronti 60 milioni

Ederson è uno dei nomi su cui sta lavorando il Real Madrid in vista della prossima stagione. Anche Manchester United e Manchester City si sono mosse e hanno mostrato interesse ma se quello dei Blancos dovesse trasformarsi in offerta, allora non ci saranno avversarie che tengano.

Ederson Real Madrid
Ederson nel mirino del Real Madrid (LaPresse) – stopandgoal.com

L’Atalanta vuole cedere Ederson sono per 60 milioni di euro. Sarebbe l’ennesima e clamorosa plusvalenza firmata Gian Piero Gasperini che poi saluterebbe la Dea in grande stile.

Gestione cookie