E’ tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe accettare l’offerta del nuovo club.
Dopo l’addio dalla Juventus, il tecnico è rimasto a spasso per un anno in attesa della chiamata giusta, che non è arrivata. Le offerte, evidentemente, non hanno convinto del tutto Allegri che ha deciso di restare fermo un anno.
Ma l’attesa sta per scadere visto che la volontà del tecnico è quella di rimettersi in discussione in un nuovo club.

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina dell’allenatore, che è pronto a tornare in pista per la prossima stagione. L’accordo si può chiudere da adesso ma per la prossima estate, ecco tutti i dettagli.
Calciomercato: dove sta andando Massimiliano Allegri?
Dopo le voci italiane, relative al possibile interesse di Roma e Milan nei confronti di Allegri, adesso per l’allenatore torna di moda l’ipotesi Arabia Saudita.
Una sconfitta pesante, destinata a far discutere. Il ko in semifinale di AFC Champions League può costare tanto all’allenatore dell’Al Nassr Stefano Pioli, che adesso rischia l’esonero.
Per la seconda stagione consecutiva Cristiano Ronaldo resta a secco di trofei, considerando anche il distacco in campionato con l’Al Ittihad. Ecco perché la società può prendere in considerazione la possibilità di sostituire Pioli e portare sulla panchina dell’Al Nassr Allegri, che ha già allenato CR7 ai tempi della sua esperienza in bianconero.

L’Arabia Saudita tenta Allegri
Ancora una volta, il campionato arabo è pronto a chiudere per Massimiliano Allegri. Il tecnico, in passato accostato ad altre società importanti della Saudi Pro League, questa volta potrebbe raggiungere Cristiano Ronaldo all’Al Nassr.
Può essere questa, infatti, la mossa della società araba, per convincere Ronaldo a restare con la maglia del club di Riad. Infatti, CR7 ha il contratto in scadenza a giugno e per ora non ha rinnovato l’accordo.
La recente elminazione dalla Champions League asiatica ha aperto le porte ad una separazione con Pioli, che ha deluso le aspettative da parte della società che si aspettava di più dall’allenatore. Ecco perché non è da escludere un nuovo ribaltone in panchina con l’arrivo di Allegri, che resta uno dei preferiti da parte dei dirigenti arabi che già in passato hanno provato a prendere l’ex Juventus.
