Nico Paz sta firmando, hanno trovato l'accordo (ANSA) - stopandgoal.com
Possibile svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Nico Paz pronto ad una nuova avventura perché il calciatore è deciso a fare il salto di qualità definitivo.
Alla sua prima stagione in Serie A e da titolare si è rivelato essere il protagonista assoluto in Italia con la maglia del Como e ora si è acceso il forte interesse per Nico Paz che non vede l’ora di dimostrare sempre di più di essere un giocatore di una qualità superiore alla media. Perché il calciatore è pronto a mettersi in gioco sempre di più con le sue prestazioni.
Attenzione a quella che può essere la svolta per il futuro del giocatore che è pronto a rivelarsi essere di una categoria superiore considerando quello che ha dimostrato fino a questo momento. Ci sono delle importanti notizie che riguardano quello che può accadere considerando il forte interesse che si è generato attorno a Nico Paz.
Possibile accordo con Nico Paz per una squadra che ha voglia di puntare forte sul giovanissimo talento argentino che si sta confermando da una stagione intera essere di un livello superiore. Occhio quindi a quelle che possono essere le notizie che riguardano quello che è il futuro del giocatore pronto ad una nuova avventura. Perché adesso ci sarebbero delle novità in merito a questo possibile trasferimento.
Ci sono delle novità che riguardano quello che può essere il futuro di Nico Paz che può firmare con una nuova squadra, perché il giocatore di proprietà del Como può ancora tornare al Real Madrid che vanta un diritto di recompra e ci sono di mezzo anche altre società che possono pensare di puntare forte su di lui.
Situazione complicata in casa Inter con Simone Inzaghi che rischia di essere messo ancora una…
Svolta di calciomercato che riguarda soprattutto il Milan perché adesso c'è la beffa che mette…
C'è un nuovo esonero ufficiale che ha fatto notizia in maniera molto forte: ora firma…
Leonardo Bonucci ha lasciato il calcio giocato poco tempo fa e ora è già pronto…
Il calciomercato in Serie A, per certi versi, passa da quello che è il colpo…
La sua è stata una parabola discendente da quando ha allenato la Juventus, ma resta…