Nico Paz sta firmando, hanno trovato l’accordo

Possibile svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Nico Paz pronto ad una nuova avventura perché il calciatore è deciso a fare il salto di qualità definitivo.

Alla sua prima stagione in Serie A e da titolare si è rivelato essere il protagonista assoluto in Italia con la maglia del Como e ora si è acceso il forte interesse per Nico Paz che non vede l’ora di dimostrare sempre di più di essere un giocatore di una qualità superiore alla media. Perché il calciatore è pronto a mettersi in gioco sempre di più con le sue prestazioni.

Attenzione a quella che può essere la svolta per il futuro del giocatore che è pronto a rivelarsi essere di una categoria superiore considerando quello che ha dimostrato fino a questo momento. Ci sono delle importanti notizie che riguardano quello che può accadere considerando il forte interesse che si è generato attorno a Nico Paz.

Nico Paz
Nico Paz sta firmando, hanno trovato l’accordo (ANSA) – stopandgoal.com

Possibile accordo con Nico Paz per una squadra che ha voglia di puntare forte sul giovanissimo talento argentino che si sta confermando da una stagione intera essere di un livello superiore. Occhio quindi a quelle che possono essere le notizie che riguardano quello che è il futuro del giocatore pronto ad una nuova avventura. Perché adesso ci sarebbero delle novità in merito a questo possibile trasferimento.

Calciomercato: Nico Paz pronto a firmare con un altro club

Ci sono delle novità che riguardano quello che può essere il futuro di Nico Paz che può firmare con una nuova squadra, perché il giocatore di proprietà del Como può ancora tornare al Real Madrid che vanta un diritto di recompra e ci sono di mezzo anche altre società che possono pensare di puntare forte su di lui.

Vogliono a tutti i costi Nico Paz
Calciomercato: Nico Paz pronto a firmare con un altro club (LaPresse) – stopandgoal.com
E’ il Real Madrid che è fortemente interessato a rinnovare il contratto di Nico Paz a causa di una clausola di riacquisto da 9 milioni di euro che è inserita nell’accordo di trasferimento con il Como. Il club spagnolo può prendere di nuovo il giocatore ed estendergli il contratto, per poi lasciarlo un altro anno in Italia.
Con questa mossa il Real Madrid potrebbe assicurarsi le prestazioni di Nico Paz per il futuro beffando Inter e tutte le altre società che si erano interessate per prendere il giocatore argentino.
Gestione cookie