Milan, salta il primo colpo: firma con i nerazzurri (LaPresse) - stopandgoal.com
Svolta di calciomercato che riguarda soprattutto il Milan perché adesso c’è la beffa che mette nei guai la società rossonera in vista della prossima sessione estiva di trasferimenti.
La società si è vista soffiare un colpo molto importante e proprio nelle ultime ore sono arrivati gli annunci che cambiano tutto in vista della prossima stagione. Attenzione quindi a quelle che possono essere le scelte del Milan che in questo momento si gioca le ultime partite stagionali che saranno poi decisive per il futuro. Adesso però ci sono anche delle nuove notizie che vanno verso una direzione negativa per il club in termini di calciomercato.
Perché, come tutte le grandi squadre, anche il Milan deve programmare con largo anticipo il futuro e occhio a quello che può quindi accadere in vista dei prossimi anni e della sessione estiva che verrà tra pochi mesi considerando che la società sembra più indietro del previsto.
In questo momento il Milan non sembra essere al punto che voleva. Perché la società di Cardinale ha bisogno di ingaggiare un nuovo direttore sportivo che prenderà poi le redini del calciomercato e della scelta del prossimo allenatore del Milan. In questo momento però ci sono segnali piuttosto negativi che vanno verso questo senso e attenzione alle sorprese.
Ci sono delle novità di calciomercato che riguardano la scelta del Milan che può pensare di affondare il colpo altrove, perché ora non sembrano più esserci i presupposti per ingaggiare un colpo importantissimo per la crescita del progetto in vista del futuro.
In questo momento il Milan sta cercando un nuovo direttore sportivo in vista del futuro. Un profilo che possa essere determinante per le situazioni interne con i giocatori e capace anche di costruire una squadra competitiva, diversi i nomi usciti fuori anche perché proprio la scelta del prossimo direttore sportivo del Milan può essere decisiva per il ruolo dell’allenatore che arriverà in estate.
Tra i nomi spuntati fuori quello di Paratici, poi saltato e poi il Milan ha puntato forte su Tony D’Amico dell’Atalanta, ma la società bergamasca si è ora esposta sulla vicenda dopo settimane di silenzi. Pare che D’Amico non andrà al Milan per restare con l’Atalanta, perché proprio l’ad Luca Percassi ha fatto un annuncio sul suo ds che resterà ancora con i nerazzurri.
Percassi ha spiegato che D’Amico resterà all’Atalanta e per il Milan ora la pista principale diventa quella di Tare.
C'è un nuovo esonero ufficiale che ha fatto notizia in maniera molto forte: ora firma…
Leonardo Bonucci ha lasciato il calcio giocato poco tempo fa e ora è già pronto…
Il calciomercato in Serie A, per certi versi, passa da quello che è il colpo…
La sua è stata una parabola discendente da quando ha allenato la Juventus, ma resta…
Il calciomercato della Juventus passa dal presente per il futuro, con il colpo che arriverà…
Svolta in vista della prossima stagione con il futuro di Sergio Conceicao che tiene banco…