Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro con il nuovo allenatore che sarà Julen Lopetegui.
Ci sono delle novità che arrivano proprio in merito a questa situazione che può portare al ritorno in panchina dell’allenatore che dopo l’avventura in Premier League è pronto a rimettersi in discussione visto che c’è una nuova avventura che si può annunciare da un momento all’altro.
Julen Lopetegui è stato ad un passo dal Milan la scorsa estate quando poi per una rivolta dei tifosi è saltato tutto con la società rossonera che ha scelto di puntare su Fonseca. In questo momento ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere con la svolta in panchina che riguarda la carriera dell’allenatore.

Ci sono delle importanti novità in merito proprio alla scelta di Lopetegui che inizierà una nuova avventura. Il tecnico è pronto a rimettersi in gioco dopo le ultime esperienze avute e ha voglia di dimostrare il suo valore. C’è una grande occasione per lui che si sta palesando in queste ore.
Calciomercato: Lopetegui pronto a firmare
Julen Lopetegui è a un passo dal ritorno in panchina e per il manager spagnolo, che è stato esonerato lo scorso gennaio dal West Ham, c’è la grande occasione da parte della Federazione calcistica del Qatar che ha voglia di affidare ad un tecnico esperto quest’occasione.

L’ex tecnico di Wolverhampton e Siviglia sembra essere stato scelto tra i dirigenti del Qatar, che conoscono la sua esperienza come allenatore e il suo ottimo lavoro con i giovani giocatori. Questo è un aspetto che piace molto ai dirigenti del Paese del Qatar che è pronto a chiudere l’accordo con Lopetegui.
In questo momento il Qatar ha voglia di ottenere la qualificazione per la Coppa del Mondo e per questo che proprio Lopetegui può arrivare per la grande occasione di andarsi a giocare i prossimi trofei al meglio. Si attendono novità già nelle prossime ore con la Federazione che è pronta a chiudere l’intesa da un momento all’altro