Esonero e nuovo allenatore: firma l'ex Inter (ANSA) - stopandgoal.com
C’è un nuovo esonero ufficiale che ha fatto notizia in maniera molto forte: ora firma l’ex Inter come nuovo allenatore.
Il calcio mondiale è in una fase importantissima della stagione, con molti campionati che stanno per terminare e tante situazioni che possono cambiare. Al termine della stagione ci saranno delle vere e proprie rivoluzioni in molti club, con cambi allenatori, cambi di gestione e anche tante rose che saranno stravolte per dare vita a un nuovo modo di fare calcio e a nuovi obiettivi.
Ci sono delle situazioni in bilico costantemente e che possono stravolgere il futuro di squadre e allenatori, come accade in questo caso.
I campionati sono in un momento cruciale e delicatissimo che può cambiare totalmente le vedute future delle società, rispetto a quanto potrà accadere nella prossima stagione. Arrivare o meno agli obiettivi prefissati a inizio stagione è decisivo per scrivere il futuro e ora ci sono enormi difficoltà.
Alcune squadre sono già pronte alla rivoluzione e non è detto che aspetteranno la fine dei campionati per poter, poi, ricostruire. Ci sono delle situazioni già ora in bilico che possono essere risolte con l’esonero e un nuovo colpo in panchina.
Secondo le ultime notizie di mercato, ci sarà un cambiamento nelle prossime ore che coinvolge un ex Inter: sarà il nuovo allenatore.
Il Boca Juniors di Fernando Gago ha perso il SuperClasico contro il River Plate e ora è “guerra aperta” in casa Xeneizes. La dirigenza non ha accettato la sconfitta contro gli storici rivali e ha deciso di stravolgere totalmente l’assetto attuale della rosa.
Nella serata di ieri è arrivata la comunicazione ufficiale: Fernando Gago esonerato dal Boca Juniors. Il primo posto in classidica nel Gruppo A del campionato di Primera Division non è bastato per confermare l’ex Real Madrid in panchina e ora si cerca un nuovo allenatore.
Tra poco più di un mese partirà il Mondiale per Club, competizione in cui il Boca intende fare bella figura e superare la prima fase per sognare di tornare in cima al mondo e vuole affidarsi a un allenatore ex Inter. Il primo nome sulla lista è quello di Cristian Kily Gonzalez.
Cristian Kily Gonzalez può diventare il prossimo allenatore del Boca Juniors. L’ex calciatore argentino ha intrapreso da poco la carriera da allenatore in patria guidando l’Union ma il futuro potrebbe essere ancora più importante.
Secondo quanto riferisce Sportitalia, è lui il prescelto per la panchina del Boca e il destino potrebbe portarlo a sfidare proprio l’Inter andando avanti nella competizione per club.
Leonardo Bonucci ha lasciato il calcio giocato poco tempo fa e ora è già pronto…
Il calciomercato in Serie A, per certi versi, passa da quello che è il colpo…
La sua è stata una parabola discendente da quando ha allenato la Juventus, ma resta…
Il calciomercato della Juventus passa dal presente per il futuro, con il colpo che arriverà…
Svolta in vista della prossima stagione con il futuro di Sergio Conceicao che tiene banco…
Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi e la sua Inter a cavallo della tanto…