Fabregas+allener%C3%A0+una+big+italiana+in+Champions%3F+Decisione+presa
stopandgoalcom
/2025/04/28/fabregas-allenera-una-big-italiana-in-champions-decisione-presa/amp/
Serie A

Fabregas allenerà una big italiana in Champions? Decisione presa

Il nome di Cesc Fabregas sta diventando sempre più importante per il calcio italiano: cambia squadra a fine stagione?

La Serie A ha scoperto Fabregas come allenatore in questa stagione e ora la sua filosofia di gioco e le sue idee si stanno imponendo anche per le dirigenze delle big del nostro campionato che vogliono provare a puntare su di lui, provando a strapparlo al Como.

Futuro Cesc Fabregas: nuovo annuncio (LaPresse) – stopandgoal.com

Il futuro di Fabregas è ancora tutto da scrivere: intanto ha portato il Como a una storica salvezza in Serie A ed è pronto a fare passi da gigante nella sua carriera per diventare, poi, un allenatore vincente e tra i migliori al mondo.

Futuro Fabregas: novità importanti sull’allenatore del Como

Cesc Fabregas ha portato il Como alla salvezza al primo anno di Serie A, proponendo un gioco molto fluido e innovativo per il calcio italiano, abituato negli ultimi anni a proposte relativamente lontane dalla sua filosofia.

Nel corso della stagione è stato capace di mettere in difficoltà tutte le big della Serie A, riuscendo anche a essere di grande esempio per diversi allenatori che ora si ispirano alle sue idee e al suo coraggio nell’affrontare anche le gare difficili.

Secondo le ultime notizie di mercato, ci sono tante big che sono pazze di Fabregas e il suo futuro potrebbe cambiare al termine della stagione.

Fabregas nel mirino della Roma: le ultime

Il nome di Cesc Fabregas inizia a farsi strada in maniera seria per diverse squadre che sono alla ricerca di un nuovo allenatore con cui ripartire per la prossima stagione. Il suo futuro può cambiare alla fine di questa stagione, essendo uno dei migliori allenatori in circolazione.

La Roma cerca un nuovo allenatore e Fabregas è uno dei candidati principali alla successione di Claudio Ranieri. L’accordo con la Roma è molto complicato da trovare, visto che il Como non intende lasciarlo partire e vuole convincerlo con un calciomercato di alto livello.

Carlalberto Ludi, ds del Como, ha parlato a Radio Anch’io Sport della stagione e del futuro del Como e anche di quello di Fabregas. “Non posso parlare della selezione della Roma. Fabregas è un uomo molto focalizzato sul progetto”.

Cesc Fabregas resta al Como (LaPresse) – stopandgoal.com

Roma-Fabregas: Friedkin gelati, il motivo

“Ha firmato con il Como 4 anni di contratto, ne mancano altri tre. Stiamo programmando il futuro: questo non esclude niente ma mi fa sicuramente ben sperare”, ha sottolineato il ds del Como, di fatto chiudendo le porte all’addio di Fabregas per la firma con la Roma.

Fabregas nel mirino della Roma (LaPresse) – stopandgoal.com

Il Como vuole trattenere Fabregas anche per la prossima stagione, con il sogno di raggiungere le posizioni in classifica che portano all’Europa: il calciomercato estivo può cambiare tutto per il tecnico spagnolo.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Milan, salta il primo colpo: firma con i nerazzurri

Svolta di calciomercato che riguarda soprattutto il Milan perché adesso c'è la beffa che mette…

17 minuti ago

Esonero e nuovo allenatore, firma l’ex Inter… contro l’Inter

C'è un nuovo esonero ufficiale che ha fatto notizia in maniera molto forte: ora firma…

3 ore ago

Bonucci allenatore in Italia: il suo annuncio, ecco dove

Leonardo Bonucci ha lasciato il calcio giocato poco tempo fa e ora è già pronto…

4 ore ago

Pagano la clausola e prendono Huijsen: le cifre in Serie A

Il calciomercato in Serie A, per certi versi, passa da quello che è il colpo…

5 ore ago

Delneri di nuovo in Serie A: l’annuncio a sorpresa

La sua è stata una parabola discendente da quando ha allenato la Juventus, ma resta…

6 ore ago

Juve, colpaccio dalla Bundesliga: è il nuovo Kimmich

Il calciomercato della Juventus passa dal presente per il futuro, con il colpo che arriverà…

8 ore ago