Possibile svolta in vista della prossima stagione per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala che può lasciare la Roma e pensare di andare a giocare altrove.
Il calciatore giallorosso è finito nel mirino di diversi club in giro per il mondo e ci sono ora dei nuovi aggiornamenti che arrivano e riguardano quello che può accadere perché c’è la possibilità che alla fine possa arrivare anche un nuovo trasferimento di Dybala che può essere lasciato andare dalla Roma per provare altre avventure e nuovi stimoli altrove.
Un giocatore che è considerato sopra la media dal club e per questo non è facile prendere una decisione, ma sarà fondamentale sia la volontà del giocatore che le strategie di mercato della Roma per il futuro di Dybala.

In questo momento ci sono degli aggiornamenti da dover dare che riguardano quello che può accadere considerando che Dybala è infortunato da diverse settimane e la Roma sta facendo a meno di lui senza troppi problemi. Infatti, i risultati sono lo stesso premiati anche senza l’argentino e ora occhio a quello che può accadere.
Calciomercato Roma: via Dybala, trovato il sostituto
Ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano proprio le mosse di mercato della Roma che in questo momento è intenzionata a chiudere al meglio la stagione provando a tornare nell’Europa che conta, poi ci saranno delle scelte di calciomercato e occhio a quello che può essere anche il futuro di Dybala.

In questo momento la Roma sta andando forte anche senza Dybala che è infortunato e ha concluso la stagione. Senza di lui il club sta andando forte con un Soule ritrovato che grazie alla cura Ranieri sta diventando sempre più decisivo.
La Roma può vendere Dybala e puntare tutto su Soule per il futuro perché il club della Capitale pensa davvero ora di affidare le chiavi dell’attacco al giovane talento argentino che può diventare presto un giocatore di assoluto protagonista della Roma e del campionato italiano.
In questo momento è tutto fermo ma quando terminerà la stagione si valuteranno offerte per la cessione di Dybala con la Roma che ora non ha più paura di venderlo considerando che c’è Soule che si sta prendendo sempre di più la scena con la maglia giallorossa.