Possibile colpo di scena in Italia che riguarda il futuro di Daniele De Rossi che può anche tornare di nuovo in panchina con un club di Serie A dopo quello che è accaduto con la Roma.
Il giovane allenatore non si aspettava di essere fatto fuori dalla squadra del suo cuore dopo pochissime giornate ad inizio di questa stagione. Problemi interni con chi ora in dirigenza non c’è più ma De Rossi è stato cacciato dalla Roma in maniera inaspettata e anche prematura, tanto che sia i risultati che l’armonia è caduta e ha portato la squadra giallorossa in un vortice negativo che solo l’arrivo di Claudio Ranieri è stato decisivo per riuscire a tirare fuori la squadra.

In questo momento bisogna fare i conti con quelli che sono i progetti in vista del futuro, perché diverse società in Italia stanno valutando la possibilità di investire su nuovi allenatori al termine della stagione e anche il nome di Daniele De Rossi può risultare appetibile visto che ha già mostrato grandi segnali di prospettiva per il futuro attraverso il bel gioco e i risultati che a Roma per una parte ha ottenuto.
De Rossi torna in panchina: la scelta di un club
A spendere delle parole positive su De Rossi dopo che è stato fatto fuori dalla Roma sono stati in tanti, anche nella Capitale stessa con i Friedkin che hanno fatto un comunicato successivamente al suo esonero e anche Claudio Ranieri che più volte ha ricordato il suo nome confermando che si tratta di una promessa per gli allenatori del futuro.

Ora si torna a parlare della prossima stagione e di chi può essere l’allenatore della Roma dopo Ranieri, secondo uno storico ex calciatore giallorosso non ci dovrebbero essere dubbi nelle scelte. Perché è tornato di moda il nome proprio di De Rossi che potrebbe clamorosamente tornare in panchina alla Roma dopo quest’anno da spettatore.
Attenzione a quello che può essere il futuro di De Rossi perché per Nainggolan non ci sono dubbi e la scelta del club giallorosso dovrebbe ricadere proprio su di lui per il post Ranieri. Secondo quanto ha svelato il Ninja a La Gazzetta dello Sport, De Rossi dovrebbe diventare il prossimo allenatore della Roma per i prossimi anni e ora non resta che aspettare.