Juventus, altro infortunio: Tudor in emergenza

Ultimissime notizie da casa Juventus in vista delle prossime partite visto che è arrivata la conferma di un altro infortunio che mette nei guai la squadra di Tudor.

Il nuovo allenatore della Juve arrivato solo qualche settimana fa in panchina dopo l’esonero di Thiago Motta ora sta iniziando ad avere dei primi momenti di difficoltà. Perché la squadra bianconera ha fatto la sua prima sconfitta sotto la sua gestione dopo 2 vittorie e 1 pareggio. Un ko inaspettato col Parma che ha fatto scivolare di nuovo la squadra alle spalle del Bologna e fuori dalla zona Champions.

Adesso ci sono anche delle novità che riguardano quello che è il momento complicato che Tudor dovrà affrontare con la Juventus perché c’è bisogno di una reazione immediata e ci sono ora anche da fare i conti con quelli che sono gli infortuni che tornano a farsi vivi.

Tudor
Juventus, altro infortunio: Tudor in emergenza (la presse foto) – stopandgoal.com

Ci sono delle novità che arrivano riguardo proprio quello che è accaduto in questo momento alla Juventus perché un nuovo infortunio rischia di complicare quelle che saranno le scelte di Igor Tudor che dovrà affidarsi ai suoi migliori giocatori a disposizione per giocare la prossima partita di campionato dove servirà a tutti i costi una vittoria per mettersi alle spalle la brutta sconfitta inattesa contro il Parma.

Juventus, infortunio che complica le scelte di Tudor

Bisognerà trovare le energie giuste per affrontare le ultime partite di campionato che diranno tutto riguardo il progetto della Juventus e attenzione anche a quelle che possono essere le scelte che rischiano di complicare il futuro del club bianconero. Intanto, Tudor vuole tenersi stretta la panchina bianconera e vuole per questo puntare sui giocatori migliori della rosa, ora però c’è un nuovo intoppo.

infortunati juventus
Juventus, infortunio che complica le scelte di Tudor (la presse foto) – stopandgoal.com

Un’altra brutta notizia è arrivata ora per la Juventus perché si è fatto male Koopmeiners ed è anche a rischio per la prossima partita contro il Monza. Il calciatore olandese si è allenato a parte nella giornata di oggi alla vigilia del prossimo match che si giocherà contro il Monza e c’è la sensazione che non possa recuperare.

Perché non arrivano segnali positivi riguardo una convocazione di Koopmeiners per la prossima partita Juve-Monza e soltanto il comunicato ci dirà di più. In questo momento però pare davvero che Koopmeiners vada verso l’esclusione dei convocati e Tudor è al lavoro per una soluzione alternativa.

Gestione cookie