Inter, incubo Inzaghi: la decisione macchierebbe tutto

Possibile battuta d’arresto pesante per l’Inter di Simone Inzaghi che rischia davvero di restare a mani vuote al termine della stagione considerando quello che sta accadendo.

Perché il sogno dei nerazzurri era quello del Triplete e ora non c’è più a seguito della scottante eliminazione in Coppa Italia in semifinale per mano dei cugini rivali del Milan che con un pesante 0-3 hanno battuto l’Inter e tolto le speranze alla squadra di Simone Inzaghi che ora sente la pressione che inizia a salire considerando il momento della sua squadra.

Perché in questo momento l’Inter non sembra più avere le forze fisiche e mentali per poter reggere i tanti confronti che ci saranno da calendario in programma da qui al termine della stagione. C’è ancora il sogno Champions League e la lotta scudetto in campionato con il Napoli a pari punti al primo posto, ma l’incubo è dietro l’angolo.

Inzaghi
Inter, incubo Inzaghi: la decisione macchierebbe tutto (la presse foto) – stopandgoal.com

La situazione sembra piuttosto chiara al momento perché l’obiettivo dell’Inter è quella di cercare di raggiungere i migliori risultati da qui alla fine della stagione con la volontà di provare a vincere ora gli altri titoli che in questo momento possono essere la svolta. Perché c’è la sensazione che si possa arrivare a due titoli importanti come Champions e Serie A, ma anche la paura di restarne senza.

Inter, allarme per Inzaghi: ora c’è un incubo serio

Da capire quella che può essere la scelta della società al termine della stagione nei confronti proprio di Simone Inzaghi che ora si gioca tutto. Il tecnico dei nerazzurri è in scadenza nel 2026 e le parti hanno già avuto dei contatti per un possibile rinnovo di contratto da far firmare però al termine dell’annata. Tutto questo è nato però quando le cose andavano per il meglio e ora c’è una paura importante ed è scattato l’allarme.

Inter Inzaghi
Inter, allarme per Inzaghi: ora c’è un incubo serio (ANSA) – stopandgoal.com

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro considerando quello che riporta anche l’edizione di Tuttosport che parla del possibile futuro di Inzaghi e il ribaltone in panchina con l’Inter. La squadra è stanca e c’è la sensazione che si possa arrivare anche al termine della stagione senza titoli.

Perché ora c’è paura in casa Inter e scatta l’allarme per quella che può essere la decisione della società anche di continuare senza Inzaghi per il futuro. In questo momento è reale la possibilità di vittoria di due trofei, così come quella di restare a mani vuote da qui alle prossime settimane.

Gestione cookie