Juventus, preoccupazione Tudor: pronto il sostituto

In casa Juve si parla di quella che può essere un’altra grande rivoluzione che può portare al cambio in panchina con Igor Tudor che ora rischia l’esonero al termine della stagione.

Arrivato per traghettare in queste ultime giornate di campionato il club bianconero al posto dell’esonerato Thiago Motta, dopo un buon inizio con 2 vittorie e 1 pareggio, ora è arrivata una batosta inaspettata che nessuno si sarebbe immaginata. Perché la sconfitta contro il Parma mette di nuovo la Juventus fuori dalla zona Champions League e adesso anche lo stesso Igor Tudor può aver perso nuovamente già fiducia da parte di tutto l’ambiente.

tudor
Juventus, preoccupazione Tudor: pronto il sostituto (la presse foto) – stopandgoal.com

La società sa benissimo che con una mancata qualificazione alla prossima Champions League non potrà avere possibilità di confermare in panchina Tudor per la Juventus che dovrà quindi guardarsi attorno e vedere una nuova strada da dover percorrere con un altro progetto che bisognerà avviare. Ci sono ora degli aggiornamenti che arrivano e che possono essere indicativi per quello che accadrà nelle prossime settimane.

Juventus, addio Tudor: pronto il nuovo allenatore

Sono diverse le strade che può pensare di percorrere la Juventus in vista della prossima stagione perché da una parte c’è la conferma di Tudor in panchina per almeno un altro anno e poi ci sono anche dei nuovi nomi che spuntano fuori e che possono aiutare per costruire da capo un altro progetto.

tudor
Juventus, addio Tudor: pronto il nuovo allenatore (la presse foto) – stopandgoal.com

Occhio quindi alle sorprese, perché dopo tre giornate e il rientro in Champions League la Juve sembrava andare verso una conferma con Tudor in panchina, ma un brutto passo falso col Parma ora fa tornare i forti dubbi su questo progetto che può anche essere completamente ribaltato in vista del futuro e della prossima stagione già.

A fine partita col Parma lo stesso Tudor ha detto “Non sono preoccupato”, e ha spiegato che in questo momento bisogna remare tutto nella propria direzione. Sa bene però il tecnico croato che la panchina della Juventus scotta e dovrà raggiungere almeno la Champions League se vorrà restare ancora in bianconero il prossimo anno.

In caso di addio di Tudor la Juventus come nuovo allenatore valuta i nomi forti del momento come Italiano e Gasperini, ma il primo obiettivo e il sogno può essere quello di Antonio Conte che in questo momento sta avendo qualche problema di troppo con il Napoli e il presidente De Laurentiis per vedute differenti e ora è tutto da scoprire.

Gestione cookie