Arrivano delle pessime notizie per Christian Vieri e Costanza Caracciolo che erano in piena vacanza alle Maldive insieme alle loro figlie, quando Bobo è stato costretto al ricovero in ospedale.
Una situazione davvero che ha destato grande preoccupazione quella che si è venuta a generare per l’ex calciatore italiano che oggi è uno dei personaggi più noti anche sul mondo dei social per le sue trasmissioni e attivi. Perché durante le vacanze di Pasqua, Christian Vieri e Costanza Caracciolo che erano insieme alle figlie Stella e Isabel, sono stati costretti a lasciare le Maldive e terminare in anticipo le vacanze.

Volevano soltanto dedicarsi ad un poco di relax in famiglia per il lungo ponte quando ad un certo punto Bobo Vieri è finito in ospedale alle Maldive dove era in vacanza per un problema ad un polmone e adesso le sue condizioni saranno monitorate in Italia tramite i dovuti accertamenti. Perché a confermare la notizia è stato proprio il Corriere della Sera che ha parlato del rientro nel nostro paese di Bobo con la sua famiglia.
Condizioni Vieri: come sta dopo il problema alle Maldive
Dopo dei primi controlli all’ospedale alle Maldive che a Vieri è stato consigliato di tornare in Italia e ora c’è attesa per capire come andranno le cose in vista dei prossimi giorni per l’ex bomber di 51 anni che è tornato in Italia con la sua famiglia.

Già nei giorni scorsi si era parlato di un malessere serio che ha colpito Bobo Vieri e lui stesso ha pubblicato su Instagram una foto dove ha spiegato di essere stato costretto a tornare in Italia interrompendo le vacanze alle Maldive dopo aver passato delle ore con la maschera per l’ossigeno in ospedale.
Preoccupato Bobo Vieri per quello che è stato un problema ad un polmone che ha dovuto terminare in anticipo le vacanze e iniziare una cura con antibiotici. Anche la sua compagna Costanza Caracciolo ha confermato che Vieri è stato male in questi giorni di vacanza costretto a stare la maggior parte del tempo a letto.
Ora Vieri è tornato in Italia e le sue condizioni saranno sicuramente monitorate dai suoi medici specializzati che andranno a prescrivergli la migliore cura possibile per tornare di nuovo in forma e mettersi alle spalle questo problema.