Arriva l’annuncio dalla Spagna riguardo il futuro dell’attaccante, ex Roma, Borja Mayoral che è attualmente tesserato con il Getafe.
Molto presto potrebbe arrivare la separazione con il calciatore spagnolo, che è finito ai margini del progetto.
Ad approfittare dell’occasione una squadra di Serie A, che può chiudere l’accordo con il giocatore che ha già militato, in passato, in un club italiano lasciando anche un bel ricordo.
Infatti, per una stagione è stato titolare della Roma nella quale ha messo a segno dieci reti. Adesso, per Borja Mayoral potrebbero aprirsi delle nuove porte proprio dalla Serie A.

Alla ricerca di occasioni, la società ha iscritto nella propria lista della spesa, per la prossima stagione, anche il nome di Borja Mayoral che può salutare il Getafe per andare in un nuovo club.
Con il contratto in scadenza a giugno 2027, l’attaccante è pronto a chiudere anzitempo la sua esperienza in Spagna per tornare a vestire la maglia di un nuovo club di Serie A.
Colpo Borja Mayoral, può tornare in Serie A: ecco l’annuncio
L’allenatore è pronto a rivitalizzare il bomber scuola Real Madrid, che a 28 anni potrebbe mettersi in discussione e lasciare il Getafe con il quale non sta vivendo un buon momento di forma.
Le cause di questo periodo no sono da ricondurre anche al recente problema fisico, accusato a ginocchio, che ha limitato le sue prestazioni con gli spagnoli. Fino a questo momento, Borja Mayoral ha realizzato appena cinque reti, troppo pochi per un attaccante come lui.
Ecco perché non è da escludere una partenza del giocatore, che potrebbe provare delle nuove emozioni in un’altra squadra di Serie A, campionato a lui congeniale per caratteristiche fisiche e tecniche.

Ritorno in Serie A: su Borja Mayoral anche il Como
Secondo quanto riportato da fichajes.net, il Como vuole chiudere per l’arrivo in estate di Borja Mayoral. Uno dei principali sponsor di questa trattativa è Cesc Fabregas, connazionale dell’attaccante che è pronto a rilanciarsi nel campionato italiano.
Già a gennaio c’è stato un tentativo per il calciatore, che però non è al 100% della condizione. Ecco perchè l’affare è sfumato. In estate potrebbero riaprirsi le porte con i dirigenti pronti ad accontentare Fabregas e portare al Como Borja Mayoral che ha una valutazione inferiore ai 10 milioni di euro.
