Samuele Ricci colpo per il Napoli (LaPresse) - stopandgoal.com
Il Napoli sta iniziando a studiare la rosa per il futuro: Antonio Conte ha scelto 8 acquisti per la prossima stagione.
Gli azzurri si stanno giocando lo Scudetto all’ultima sfida con l’Inter, non intendono mollare il colpo fino all’uotima giornata e stanno sperando in un passo falso della squadra di Inzaghi per fare in modo di prendersi il primo posto in classifica e non lasciarlo più.
La situazione degli azzurri è da tenere sotto controllo in vista del futuro perché potrebbero esserci forti cambiamenti sia per quanto riguarda l’organico che per quanto riguarda il tecnico salentino che ha molte riserve sulla prossima stagione e non ha ancora deciso se restare o andare via.
Il Napoli di Antonio Conte ha bisogno di molti rinforzi in vista della prossima stagione. Il tecnico salentino ha portato avanti una stagione fantastica, portando il Napoli a giocarsi lo Scudetto fino all’utima giornata, fianco a fianco con l’Inter.
Per la prossima stagione ci sarĂ anche la Champions League da disputare e quindi ci sarĂ bisogno di nuovi calciatori che possono fare la differenza ad alti livelli.
Secondo le ultime notizie di mercato, Antonio Conte ha scelto 8 acquisti per la prossima stagione.
Secondo quanto riferisce Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, De Laurentiis e Manna stanno preparando un mercato importante da regalare a Conte per fare in modo che il Napoli possa competere ad alti livelli con le altre big.
Dalla Serie A possono arrivare ben 7 nomi: Lorenzo Lucca (Udinese), Oumar Solet (Udinese), Lorenzo Pellegrini (Roma), Riccardo Orsolini (Bologna), Samuele Ricci (Torino), Nicolò Savona (Juventus) e Luca Marianucci (Empoli).
“Da come stanno lavorando so che sarà sempre di più un Napoli Made in Italy: otto acquisti per la prossima stagione. Otto profili individuati dal Napoli per la prossima stagione con una caratteristica: sei su otto sono italiani”, ha poi concluso il giornalista dalla radio.
Il Napoli vuole fare un mercato importantissimo, spendendo anche circa 150 milioni di euro, soldi che arriveranno dalla cessione a titolo definitivo di Victor Osimhen e dall’addio di qualche altro calciatore che oggi fa parte della rosa di Antonio Conte.
Dall’Olanda, invece, potrebbe arrivare l’erede di Khvicha Kvaratskhelia: si tratta di Igor Paixao, esterno del Feyenoord che sta facendo benissimo anche in Europa.
Possibile svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Nico Paz pronto ad una nuova…
Situazione complicata in casa Inter con Simone Inzaghi che rischia di essere messo ancora una…
Svolta di calciomercato che riguarda soprattutto il Milan perchĂ© adesso c'è la beffa che mette…
C'è un nuovo esonero ufficiale che ha fatto notizia in maniera molto forte: ora firma…
Leonardo Bonucci ha lasciato il calcio giocato poco tempo fa e ora è giĂ pronto…
Il calciomercato in Serie A, per certi versi, passa da quello che è il colpo…