Marcus Rashford ha convinto tutti gli addetti ai lavori, dopo le voci che lo avevano accostato a due club di Serie A, nel corso di questo inverno.
Alla fine, prendendolo in prestito, l’Aston Villa è riuscito non solo a tenerselo stretto in questi mesi che si sono giocati tra Premier League e Champions League, ma a portarlo anche di nuovo a livelli importantissimi.

Rashford ha dimostrato ancora una volta come al Manchester United si faccia fatica, a prescindere dalle proprie qualità, tant’è che come McTominay, Antony e gli altri che hanno lasciato la Premier, anche lui ha brillato altrove. E adesso, l’Aston Villa, avrebbe fatto una scelta sul suo futuro, spedendo il proprio attaccante in Serie A, per il 2026. Tutto è stato spiegato anche dai media inglesi, che hanno spiegato cosa succederà in estate.
Calciomercato: scelta fatta dall’Aston Villa su Rashford
Marcus Rashford ha lasciato a titolo temporaneo il Manchester United, ma è altrove il suo futuro. Non tornerà ai Red Devils, stando a ciò che svelano quest’oggi da TMW.
Nelle intenzioni dell’Aston Villa quella di riuscire a finanziarsi il colpo Rashford attraverso una cessione importante e la stessa coinvolge i club italiani, per il domani in Serie A.
Dopo aver visto Rashford accostato sia al Milan che al Napoli, in Serie A potrebbe arrivare un altro degli attaccanti dell’Aston Villa, per cifre più o meno simili a quelle proprio dell’ex United. Ed è infatti con quelle cifre che pagherà il riscatto al Manchester, come “di diritto” negli accordi fissati a gennaio tra il club dei Villains e quello dell’Old Trafford.

Colpo Rashford finanziato con la cessione in Serie A: la destinazione
La destinazione in Serie A, dall’Aston Villa, permetterà al club inglese di finanziarsi il colpo Rashford. Come spiegato dalla stessa fonte, vendendo per 50 o 60 milioni il cartellino di Ollie Watkins, l’Aston Villa potrà permettersi l’operazione Rashford, che ha convinto il club allenato da Unai Emery a puntarci ancora per il futuro.

Lo stesso Watkins rientra tra le idee della Juventus. L’incasso per i Villains potrebbe infatti arrivare proprio dalla possibilità di vedere il bomber britannico in Serie A, al posto di Dusan Vlahovic che, di riflesso, verrebbe ceduto al Manchester United oppure all’Arsenal, in estate. La certezza è che Rashford resterà a Birmingham, soprattutto se lo stesso club dell’Aston Villa dovesse trovare l’accordo con la Juve per il colpo Watkins in Serie A.