Conte, messaggio d’amore: ha spiegato una cosa a ADL

Si parla tanto nel mondo del calcio italiano di quella che è la situazione di Antonio Conte in vista del futuro, perché l’allenatore del Napoli potrebbe andare via anche subito.

Ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano la possibilità concreta che alla fine arrivi una decisione forte da parte dell’allenatore attuale della SSC Napoli di lasciare la panchina azzurra dopo solo un anno insieme. Nonostante un contratto in scadenza fino al 2027 il tecnico potrebbe pensare di farsi da parte per andare a sposare un nuovo progetto, ma allo stesso tempo ci sono anche delle possibilità di continuare a restare insieme.

Conte in panchina
Conte, messaggio d’amore: ha spiegato una cosa a ADL (LaPresse) – stopandgoal.com

Antonio Conte è da sempre stato uno degli allenatori più vincenti e anche esigenti in circolazione. Il tecnico italiano ha sempre lottato per le zone al vertice ovunque è stato, ma chiedendo alla società sforzi importanti per poter essere nei piani alti in merito a qualsiasi competizione giocata. Adesso ci sono delle novità che arrivano e che riguardano quello che può accadere in vista del futuro con il Napoli.

Futuro Conte: messaggio a De Laurentiis

Occhio ora a quello che può quindi accadere tra Conte e De Laurentiis per il Napoli del futuro, perché ci sono state delle recenti dichiarazioni che hanno fatto molto riflettere tutti e ora spingono la società a poter pensare di dover andare avanti in maniera differente.

Primo piano Antonio Conte
Futuro Conte: messaggio a De Laurentiis (LaPresse) – stopandgoal.com

In queste ultimissime ore si è parlato di quello che potrebbe essere il futuro dell‘allenatore del Napoli Antonio Conte che ha un contratto fino al 2027 ma può andare via già questa prossima estate perché non è più certo di restare come ad inizio stagione.

A dare la notizia sono i colleghi di Repubblica che analizzano quanto accaduto nelle ultime settimane con i recenti sfoghi di Conte contro alcune decisioni del Napoli di De Laurentiis che hanno gettato ombre sul suo futuro del progetto che ci sarà a Napoli.

Pare che la luna di miele tra Conte e il presidente Aurelio De Laurentiis sia ormai già finita e che qualcosa si è rotto all’interno nelle vedute differenti in merito alla costruzione di una squadra vincente. La goccia che ha fatto traboccare il vaso pare essere stata la cessione di Kvaratskhelia e il mancato arrivo di un sostituto degno di nota che avrebbe aiutato la squadra ancor di più nella lotta scudetto.

Gestione cookie