Moise Kean: cambia il futuro alla Fiorentina (LaPresse) - stopandgoal.com
Moise Kean è uno degli attaccanti più prolifici e importanti della Serie A: si parla solo del suo futuro in chiave calciomercato.
L’attaccante della Fiorentina sta dimostrando di essere tra i centravanti più in forma della stagione e soprattutto un profilo su cui si può puntare per il futuro. Ha fatto benissimo in questa annata, ha fatto parlare solo di sé e anche per l’estate sarà la stessa cosa, visto che ci sono decine di club che cercano un nuovo bomber e ora il suo nome è finito in cima alla lista dei desideri delle squadre più importanti della Serie A e d’Europa.
Il futuro di Moise Kean è argomento di discussione costante in chiave calciomercato: si parla solo della sua carriera e di qualche squadra avrà il piacere di vederlo con la propria maglia.
Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare sempre più importante nelle idee di calciomercato dei top club della Serie A e d’Europa. Sono tutti alla ricerca di un nuovo attaccante moderno con le sue caratteristiche, che sappia unire la fame di gol al grande lavoro con la squadra.
A fine stagione si deciderà il destino dell’attaccante italiano che, intanto, si è preso anche la nazionale e sta lottando con Mateo Retegui per la titolarità indiscussa con Luciano Spalletti.
Secondo le ultime notizie di mercato, ora sta cambiando il futuro di Kean: c’è stato un contatto diretto per la prossima stagione.
La Fiorentina si gode il talento di Moise Kean e gli chiede un ultimo sforzo in questa stagione per renderla indimenticabile. Servono prove importanti fino alla fine, tra il sogno di raggiungere l’Europa direttamente dalla Serie A a quello di vincere la Conference League, nonostante gli incroci difficili delle prossime settimane.
Moise Kean sta dando tutto alla Fiorentina ma a fine stagione potrebbe lasciare. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, però, Rocco Commisso non ha alcuna intenzione di perdere il suo bomber e vorrebbe fare in modo che restasse a Firenze ancora, almeno, per un’altra stagione.
C’è stato un contatto diretto tra Kean e Commisso nelle ultime ore, come aveva promesso il patron viola quando nei giorni scorsi ha ribadito chiaramente la volontà di trattenerlo.
La Fiorentina vuole trattenere Kean e pensa al rinnovo di contratto. Anzitutto per eliminare la clausola rescissoria di 52 milioni presente nell’accordo attuale, e poi per premiare il calciatore dopo un stagione importantissima, provando a migliorare il suo ingaggio.
Il futuro di Kean è fortemente in bilico in questi mesi e non sono da escludere sorprese clamorose alla fine della stagione per il cambio di maglia del centravanti italiano.
C'è un nuovo esonero ufficiale che ha fatto notizia in maniera molto forte: ora firma…
Leonardo Bonucci ha lasciato il calcio giocato poco tempo fa e ora è già pronto…
Il calciomercato in Serie A, per certi versi, passa da quello che è il colpo…
La sua è stata una parabola discendente da quando ha allenato la Juventus, ma resta…
Il calciomercato della Juventus passa dal presente per il futuro, con il colpo che arriverà…
Svolta in vista della prossima stagione con il futuro di Sergio Conceicao che tiene banco…