Roma%2C+scelto+un+allenatore+top%3A+beffato+il+Milan
stopandgoalcom
/2025/04/20/roma-scelto-un-allenatore-top-beffato-il-milan/amp/
Calciomercato

Roma, scelto un allenatore top: beffato il Milan

Ci sono delle nuove notizie che riguardano il ruolo del prossimo allenatore della Roma che possono combaciare anche con un gioco di incastri per la scelta del Milan.

Entrambe le società italiane si ritrovano in una situazione complicata dopo un’annata particolare e c’è voglia di ripartire nel miglior modo possibile. Attenzione a quelle che possono essere le scelte delle due società per quanto riguarda il ruolo del prossimo allenatore con la Roma che sembra avere le idee abbastanza chiare.

Proprio nelle ultime ore mister Claudio Ranieri si è fatto da parte annunciando che a fine stagione andrà via ed è pronto già quello che sarà il nuovo allenatore della Roma che avrà bisogno di tempo per conoscere la squadra ed ottenere risultati importanti.

Roma, scelto un allenatore top: beffato il Milan (la presse foto) – stopandgoal.com

Arrivano degli aggiornamenti che riguardano proprio la scelta che può andare a fare la Roma per il ruolo di allenatore per i prossimi anni. Perché adesso ci sono delle novità in merito al cambio in panchina che può essere determinante perché c’è la volontà di fare qualcosa di veramente importante che può cambiare il futuro del club giallorosso dopo anni difficili per i tifosi.

Nuovo allenatore Roma: la scelta a sorpresa

Proprio la tifoseria sogna un grande allenatore come Carlo Ancelotti sulla panchina della Roma e a queste voci non c’è stata nessuna smentita ufficiale da parte di Ranieri o della società che quindi lasciano una piccola porta aperta. Ma non è detto che proprio Re Carlo alla fine arrivi sulla panchina giallorossa visti i tanti altri nomi che circolano da diverse settimane.

Nuovo allenatore Roma: la scelta a sorpresa (la presse foto) – stopandgoal.com

Alla panchina della Roma sono stati accostati anche altri grandi allenatori di livello come Allegri, Sarri, Gasperini, Terzic e via dicendo. Attenzione ora a quello che può essere realmente il cambio in panchina che può portare fino alla scelta della società giallorossa di puntare forte su quello che sarà il prossimo allenatore della Roma.

“Del mio futuro parleremo a fine stagione”, così Ancelotti che è pronto a lasciare il Real Madrid e a Roma sognano il suo arrivo. Intanto, conferme importanti arrivano dal direttore sportivo giallorosso Ghisolfi che senza giri di parole ha confermato ai tifosi: “Arriverà un allenatore top” (parole riportate da RomaNews).

Ma un nome top fortemente entrato in lista è proprio quello di Terzic, ex Borussia Dortmund, che negli anni scorsi ha conquistato una finale Champions (persa proprio col Real Madrid di Ancelotti) e uno scudetto sfiorato perso all’ultima giornata di campionato. Su Terzic c’è stato il forte interesse anche del Milan nei mesi scorsi.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

2 settimane ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 mese ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 mese ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 mese ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 mese ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 mese ago