Triplete+e+poi+addio+Inter%3A+80+milioni%2C+gi%C3%A0+scelto+il+sostituto
stopandgoalcom
/2025/04/18/triplete-e-poi-addio-inter-80-milioni-gia-scelto-il-sostituto/amp/
Calciomercato

Triplete e poi addio Inter: 80 milioni, già scelto il sostituto

Il calciomercato dell’Inter è al centro di numerose novità importanti: con il Triplete ci potrebbe essere una rivoluzione.

I nerazzurri stanno coltivando un sogno incredibile che a fine stagione li può portare diritto nella storia del calcio italiano e mondiale. Dopo la vittoria contro il Bayern Monaco, in casa Inter c’è tanto entusiasmo e convinzione per quello che può succedere d’ora in avanti e la concentrazione ora è tutta sul campo e su quello che c’è di epico da costruire.

Calciomercato Inter: addio dopo il Triplete (LaPresse) – stopandgoal.com

Il mercato è stato messo da parte, nessun calciatore sta pensando alla prossima stagione ma ci sono delle situazioni che possono svilupparsi in maniera improvvisa e anche incredibile.

Calciomercato Inter, con il Triplete sarà rivoluzione

L’Inter sta costruendo un futuro davvero importante, con la rosa che è di altissimo livello e può avere a disposizione una crescita esponenziale, come già accaduto negli ultimi anni agli ordini di Simone Inzaghi. Ma a fine stagione potrebbero esserci dei cambiamenti sostanziali.

Ci sono alcuni calciatori importanti che sono finiti nel mirino delle grandi d’Europa e non è da escludere una loro cessione per dare il via a una sorta di rivoluzione.

Secondo le ultime notizie di mercato, in casa Inter potrebbero esserci delle novità importanti in caso di Triplete: c’è il Real Madrid sulle tracce di un top.

Real Madrid sulle tracce di Barella: è il sogno di Florentino Perez

La rosa dell’Inter è composta da tanti campioni o calciatori che hanno intrapreso il cammino per diventarlo e quindi ora sono finiti tutti nel mirino delle altre grandi d’Europa che stanno pensando al clamoroso strappo a fine stagione per rinforzare le proprie fila.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Real Madrid vuole Nicolò Barella a tutti i costi. Il centrocampista italiano è tra i più forti al mondo, si sta definendo sempre meglio ed è su una soglia di rendimento elevatissima, da far invidia a tanti altri suoi colleghi di ruolo.

Il Real Madrid vuole Barella ed è disposto a mettere sul piatto un’offerta da 80 milioni di euro. Florentinno Perez lo apprezza moltissimo, lo ritiene il nome giusto per ripartire nella prossima stagione dopo il flop totale di questa annata con Carlo Ancelotti.

Real Madrid: super offerta per Nicolò Barella (LaPresse) – stopandgoal.com

Barella lascia l’Inter? Marotta ha un desiderio

Nicolò Barella può lasciare l’Inter a fine stagione. Le possibilità di addio potrebbero aumentare qualora l’Inter dovesse vincere il Triplete perché a quel punto ci sarebbe la chiusura definitiva di un cerchio e quindi diversi calciatori potrebbero decidere di intraprendere una nuova avventura.

Barella obiettivo del Real Madrid (LaPresse) – stopandgoal.com

Degli 80 milioni di euro che il Real Madrid verserebbe nelle casse dell’Inter per Barella, circa 50 potrebbero essere messi sul piatto per Sandro Tonali, vero desiderio di mercato di Beppe Marotta che saprebbe convincere facilmente l’ex Milan a firmare.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

2 settimane ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 mese ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 mese ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 mese ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 mese ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 mese ago